Home/Calcio/Santos Vs San Lorenzo, Copa Libertadores 14-04-2021: Il Pronostico
Santos
L'esultanza dei giocatori del Santos. (foto: lanacion.com.ar)

Santos Vs San Lorenzo, Copa Libertadores 14-04-2021: Il Pronostico

SANTOS / SAN LORENZO – Al Manè Garrincha di Brasilia, Santos e San Lorenzo si giocano il ritorno del terzo turno di Copa Libertadores, con una delle due squadre che, in caso di qualificazione, si ritroverebbe nel girone C composto da Boca Juniors, Barcelona e i The Strongest. All’andata, i brasiliani si imposero per 3-1, mettendo un forte punto esclamativo in vista della gara di stanotte.

Come arrivano Santos e San Lorenzo?

SANTOS – Dopo il 3-1 dell’andata firmato da Braga, Costa e Borges, il Santos di Holan ha già messo un piede e mezzo nella Copa Libertadores 2021. Nel campionato Paulista, i brasiliani hanno ottenuto soltanto un pari a reti bianche nel confronto con Botafogo.

SAN LORENZO – Reduce dal successo in campionato contro l’Atletico Platense per 4-2, il San Lorenzo, guidato in panchina da Dabove, è pronto a cercare il ribaltone in terra brasiliana per qualificarsi alla prossima Copa Libertadores.

Santos – San Lorenzo: il pronostico

SANTOS / SAN LORENZO / PRONOSTICO – La sfida di stanotte sembra essere già conclusa dopo il 3-1 dell’andata, con il Santos che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe ottenere la qualificazione senza faticare più di tanto.

SANTOS – SAN LORENZO: 1 + GOAL

RISULTATO ESATTO: 2 – 1

COMPETIZIONE E TURNO: Copa Libertadores, 3^ Turno, Ritorno

DATA, LUOGO E ORARIO: Mercoledì 14 Aprile 2021, Manè Garrincha, 02.30

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Chelsea, Arsenal

Chelsea-Arsenal, probabili formazioni e pronostico: Derby londinese

Premier League, 36^ Giornata, analisi, formazioni e pronostico di Chelsea-Arsenal, mercoledì 12 maggio 2021. Scopri …