Home / Calcio / Serie A | Sassuolo-Venezia, probabili formazioni e pronostico
pronostico Sassuolo-Salernitana e formazioni

Serie A | Sassuolo-Venezia, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 9′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Sassuolo-Venezia. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO SASSUOLO VENEZIA – La partita tra Sassuolo-Venezia, che sarà valida per la 9′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 23 ottobre 2021 alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Analisi di Sassuolo e Venezia

Il Sassuolo di Alessio Dionisi è reduce dal deludente pareggio per 2-2 rimediato sul campo del Genoa, dopo esser stato in vantaggio di due gol. I neroverdi, che ad un’ottima fase offensiva non riescono ancora ad adattare equilibrio nella fase difensiva, occupano attualmente il 14′ posto in classifica, con 8 punti conquistati. Probabilmente non prenderanno parte a questa partita i lungodegenti Obiang, per problemi cardiaci e Romagna, per l’infortunio al ginocchio.

Il Venezia di Paolo Zanetti è reduce dalla strepitosa vittoria per 1-0 maturata al Penzo contro la Fiorentina, grazie al gol di Aramu. La squadra veneta, al terzo risultato utile consecutivo, occupa momentaneamente il 15′ posto in classifica, a pari merito dei prossimi rivali. Non prenderà sicuramente parte al match il centrocampista Fiordilino, per un problema di ernia e, per lo stesso problema, è in dubbio anche Lezzerini.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Scamacca. Allenatore: Alessio Dionisi.

VENEZIA (4-3-1-2): Romero, Ebuehi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu; Okereke, Henry. Allenatore: Paolo Zanetti.

Il pronostico di Sassuolo-Venezia:

Le due squadre, capitane da due allenatori giovani e preparati, provenienti entrambi dalla B, hanno un credo fortemente propositivo. La prima è alla ricerca di punti per migliorare un inizio deludente, la seconda vuole continuare a vincere per raggiungere l’arduo obiettivo della salvezza. La partita sarà vivace ed intensa, senza esclusione di colpi. La squadra favorita per la vittoria finale, però, è il Sassuolo.

SASSUOLO-VENEZIA: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva, Pianeta Serie B e La Politica del Popolo.

leggi anche

Juventus, la scelta del baricentro più alto ha pagato

JUVENTUS SCELTA BARICENTRO – Si è spesso discusso di quanto problematica sia la manovra offensiva …