Sassuolo

Sassuolo-Verona pronostico e probabili formazioni 01-09-2023

Serie A, 3^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Verona, venerdì 1 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Sassuolo-Verona

  • Ultimo precedente ufficiale: Verona 2-1 Sassuolo
  • Luogo: Mapei Stadium-Città del Tricolore, Reggio Emilia (Italia(
  • Data: venerdì 1 settembre 2023
  • Ora: 18:30
  • Pronostico: 1+2// Gol
  • Previsione risultato: Sassuolo 2-1 Verona
  • Streaming: DAZN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SPARTA PRAGA-DINAMO ZAGABRIA 

SassuoloIl Sassuolo cerca i primi tre punti della sua stagione contro il Verona: le sconfitte contro Atalanta e Napoli, per quanto pronosticabili, hanno messo in evidenza alcune lacune nel centrocampo neroverde, che perderà anche Maxime Lopex per le prossime due partite. Nel Sassuolo, però, tornerà Domenico Berardi, capitano e bandiera degli emiliani, fondamentale per aumentare il tasso qualitativo della formazione di Dionisi.

Verona Sassuolo Il Verona di Baroni è la grande sorpresa delle prime due giornate di Serie A, a punteggio pieno con Napoli, Milan e Inter: dopo le vittorie contro Empoli e Roma, la formazione gialloblù vuole i tre punti anche contro un Sassuolo in fase di rodaggio. Mancherà Hien nel Verona, squadra capace di sfruttare le poche occasioni che si crea in partita finalizzandole.

I bookmakers vedono il Sassuolo favorito, ma il Verona sta attraversando un grande momento di forma e potrebbe ottenere i tre punti. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Verona

Sono 24 i precedenti tra le due formazioni: 12 vittorie per il Sassuolo, 9 per il Verona e 3 pareggi.

Sassuolo-Verona le probabili formazioni, venerdì 1 settembre 2023

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Mboula; Ngonge. Allenatore: Marco Baroni.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

competizioni europee fasi finali

5o posto in Champions: settimana prossima si entra nel vivo

Il destino della Lazio e tutte le gare di andata delle squadre impegnate in Europa …

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …