Home/Calcio/Schalke 04-Bayer Leverkusen, Bundesliga, 06/12/2020: analisi e pronostico

Schalke 04-Bayer Leverkusen, Bundesliga, 06/12/2020: analisi e pronostico

Info, analisi e pronostico di Schalke 04-Bayer Leverkusen gara valida per la decima giornata di Bundesliga e in programma domenica alle 18,00.

Lo Schalke 04 è sprofondato in fondo alla classifica, in piena crisi di risultati mentre il Bayer Leverksuen è tra le prime della classe. Domenica i “minatori” e le “aspirine” si sfideranno nella 10′ giornata di Bundesliga.

Schalke 04-Bayer Leverkusen, analisi

Lo Schalke 04 arriva alla sfida dopo due sconfitte di fila. L’ultima partita i “minatori” hanno perso 4-1 contro il Borussia Monchengladbach portando a 28 i gol subiti in 9 match disputati fin qui. Numeri che confermano il momento di crisi nero della squadra di Gelsenkirchen. Male anche l’attacco con pochissime reti messe a segno, sei e Uth come capocannoniere con solo due gol.

Momento diverso per il Bayer Leverkusen che si trova al terzo posto in classifica a tre punti dalla vetta. Le Aspirine hanno pareggiato 0-0 contro l’Hertha Berlino nell’ultimo turno di Bundesliga ma si sono avvicinati al Lipsia, secondo in classifica e a più uno. In settimana è arrivata la vittoria per 3-2 sul campo del Nizza in Champions League grazie alle preziose reti di Dragovic, Baumgartlinger e Diaby.

Schalke 04-Bayer Leverkusen, pronostico

Le Aspirine possono approfittare della crisi dello Schalke 04 vincendo e rosicchiando punti al Lipsia. Il nostro pronostico dice vittoria Bayer Leverkusen, consigliamo anche il gol visto il numero alto di reti subiti dai “minatori”

About Edoardo

leggi anche

Info, analisi e probabili formazioni di Augsburg-Bayern Monaco, Bundesliga

Derby bavarese programma nel turno infrasettimanale della diciassettesima giornata La capolista Bayern affronta l’Augsburg con …