vqn32ydrr6nk1ultvt1q1bev8

Schelotto-Zaha, scontro proibito tra sputo e pallonata: ora rischiano la prova tv

Derby infuocato in Premier League dove domenica si è giocato Brighton-Crystal Palace . Tra i protagonisti negativi della gara c’è anche una vecchia conoscenza della Serie A: Ezequiel Schelotto .

L’esterno, che in carriera ha vestito tra le altre pure la maglia dell’ Inter , si è scontrato molto durante con l’attaccante avversario Zaha e ha rimediato un cartellino giallo dalla panchina.

Tutto è iniziato quando lo stesso Zaha avrebbe sputato in direzione dei giocatori della panchina del Brighton. A quel punto Schelotto ha colpito l’attaccante con una pallonata, dando il via a uno scontro.

L’arbitro Atkinson però nell’occasione ha ammonito solo Schelotto, mentre Zaha se l’è cavata con un semplice richiamo verbale. Almeno per ora. Non è infatti escluso che entrambi i giocatori vengano squalificati con l’ausilio della prova tv.

Peraltro dopo lo scontro gli animi tra i due non si sono certo calmati, tanto che le telecamere hanno pizzicato Schelotto mentre mimava il gesto delle lacrime verso Zaha. 

La partita, per la cronaca, alla fine è stata vinta dal Crystal palace grazie al goal realizzato nel finale da Jordan Ayew ed il tecnico Roy Hodgson ha difeso il suo attaccante.

“Sono molto contento che Zaha non abbia perso la testa. E’ importante. Fortunatamente in campo c’era uno dei migliori arbitri inglesi”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Santiago Giménez pronto a infrangere ogni record al Feyenoord

Santiago Giménez, il predestinato che sta riscrivendo la storia dell’Eredivisie: i record e le prodezze …

Brighton

Brighton-Brentford pronostico e probabili formazioni 06-12-2023

Premier League, 15^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Brighton-Brentford, mercoledì 6 dicembre 2023. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *