Home / Calcio / La seconda maglia dell’Inter 2019-2020 sarà di un colore inedito

La seconda maglia dell’Inter 2019-2020 sarà di un colore inedito

Il sito specializzato footyheadlines.com anticipa le immagini della seconda maglia dell’Inter per la stagione 2019-2020. Sarà di un colore inedito.

Il sito specializzato footyheadlines.com ha fatto trapelare le prime immagini della seconda maglia dell’Inter per la prossima stagione. La maglia è stata realizzata dallo sponsor tecnico Nike e lo sponsor rimarrà quello dello storico connubio con Pirelli. Il colore scelto sarà un inedito celeste, tenente al verde acqua con i bordi del colletto a righe nere e gialle. I pantaloncini saranno invece bianchi così come i calzettoni che saranno utilizzati anche per le partite casalinghe.

L’ultima volta che i nerazzurri non hanno adottato la seconda maglia bianca risale alla stagione 2012-2013 quando fu totalmente rossa.

La prima maglia, invece, sarà svelata nella gara casalinga del ”Meazza” contro l’Empoli. Secondo alcune anticipazioni ci saranno le bande nerazzurre oblique nella posizione che fa da sfondo allo sponsor Pirelli.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Cagliari – Spal, Serie A 20/10/2019

Ecco il pronostico per la sfida tra Cagliari e Spal. RUOLINO – Ottimo quello dei …