Sergio Pedrazzini incontra i presidenti delle società dilettantistiche della delegazione di Milano. La serata si terrà marcoledì 22 marzo

COMUNICATO STAMPA, Milano, 21 marzo 2023 – Prosegue la serie di incontri con le società dilettantistiche lombarde del candidato alla Presidenza del Comitato Regionale Lombardia, Sergio Pedrazzini. L’ottavo dei nove appuntamenti previsti da qui alle elezioni del 25 marzo si terrà presso la sala conferenze del Centro Sportivo Cimiano, in via don Giovanni Calabria 16 a Milano.

L’incontro, previsto per mercoledì 22 marzo, comincerà alle ore 20.30 ed è rivolto ai Presidenti delle società dilettantistiche lombarde della Delegazione di Milano (zona Est). Il candidato Sergio Pedrazzini, attuale Vice Presidente Vicario in carica, illustrerà il programma elettorale che intende portare avanti da qui sino al termine del mandato, risponderà alle domande dei presenti e esporrà il lavoro svolto dal Consiglio dall’elezione nel 2021 ad oggi.

L’ultimo incontro è previsto per:

– Giovedì 23 marzo ore 20.00 Area Monza/Lecco/Como/Sondrio presso Istituto clinico universitario del Policlinico di Monza, in via Petrarca 51, a Verano Brianza

Contatti per la stampa:

  • Ufficio Stampa Mate – press@mateagency.it
  • Carlo Morizio – carlo.morizio@mateagency.it +39.3738665225
  • Federico Defrancisco – federico.defrancisco@mateagency.it – +39.3404298788

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …

Napoli Genoa

Calciomercato Napoli, il post-Osimhen si colora di tinte azzurre

Calciomercato Napoli, l’estate dei partenopei si concentrerà sul modo migliore per sostituire Victor Osimhen. Tutti …