Home/Pronostici Calcio/Pronostici Serie A/Serie A, Crotone-Napoli: analisi e pronostico
probabili formazioni napoli insigne

Serie A, Crotone-Napoli: analisi e pronostico

Una sfida non facile per i campani. Devono continuare a macinare punti, dopo la bella prestazione avuta in casa contro la Roma.

CROTONE-NAPOLI: ANALISI

Il Crotone di Stroppa non è riuscito ad ottenere molti punti in queste prime nove giornate di campionato. Solo due, ma il gruppo calabrese avrebbe meritato qualcosa di più.

Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta con il Bologna, seppure di misura. Un 1-0 che non descrive anche i meriti degli ospiti, capaci di pungere e di rendersi pericolosi.

Il Napoli di Gattuso è reduce da un pareggio in casa degli olandesi dell’Alkmaar. Potrebbero arrivare stanchi alla sfida di domenica.

In campionato si è ripresa vincendo per 4-0 contro la Roma ed ha riscattato la sconfitta subita in casa contro il Milan la settimana precedente.

PRONOSTICO

Sarà un match difficile per i partenopei. Sul campo di una formazione che, nonostante l’ultimo posto in classifica, ha messo in notevoli difficoltà le avversarie che ha incontrato. La dritta è quindi: un 2 condito da Under 2.5 e NoGoal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Atalanta-Sassuolo

Pronostico Atalanta-Genoa, Serie A 17-01-2021 e info

Domenica sera alle ore 18 scenderanno in campo Atalanta contro Genoa, gara valida per la …