Home / Calcio / Serie A, dove vedere Cagliari-Juventus e probabili formazioni

Serie A, dove vedere Cagliari-Juventus e probabili formazioni

Siamo alle battute finali del campionato di Serie A. Questo weekend andrà in scena la 32esima giornata, fondamentale per decidere chi sarà la squadra che alzerà in cielo lo scudetto. Milan, Napoli e Inter si danno battaglia, pronte ad approfittare di ogni minimo passo falso delle avversario. Insegue la Juventus, ormai fuori dalla lotta dopo una grandiosa rimonta. I ragazzi di Allegri lo scorso turno hanno subito una pesantissima sconfitta contro i nerazzurri. Certamente non meritata, ma frutto di episodi che ne hanno condizionato l’andamento.

Archiviato il match dell’Allianz Stadium, la Vecchia Signora vola a Cagliari per il terzo anticipo della 32esima giornata. Partita fondamentale per le due squadre: i bianconeri devono difendere il quarto posto dalla Roma (Distante solamente 5 punti) e tenere la scia dell’Inter per poter puntare ad un ipotetico terzo posto e tenere in salvo la qualificazione in Champions League; il Cagliari, invece, ha bisogno di punti per poter ambire alla salvezza. Attualmente i sardi sono al quart’ultimo posto a quota 25, con tre punti in più su Venezia e Genoa.

La sfida tra Cagliari e Juventus andrà in scena sabato 9 aprile all’Unipol Domus di Cagliari. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45. Secondo i principali siti di scommesse, molto amati insieme alle app giochi con soldi veri, danno per certa la vittoria di Vlahovic&Compagni, chiamati al riscatto dopo la cocente sconfitta contro l’Inter. L’andata si è giocata il 21 dicembre all’Allianz Stadium, con la vittoria dei padroni di casa per 2-0. In gol Moise Kean e Federico Bernardeschi nei minuti finali delle due frazioni.

DOVE VEDERE CAGLIARI-JUVENTUS: TV E STREAMING

Il match dell’Unipol Arena tra Cagliari-Juventus sarà visibile in diretta tv su Dazn. Il canale è possibile raggiungerlo tramite televisore normale, collegando i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, sia su una smart tv con apposita app. Inoltre anche Sky manderà in diretta la partita, tramite i propri canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K oppure sul canale numero 251.

L’evento è possibile seguirlo anche via streaming. Sempre su Dazn e Sky. Nel primo caso basta collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricando l’app sui propri dispositivi mobili; nel secondo caso sono SkyGo e NOW.

A dare voce alle emozioni della sfida tra Cagliari e Juventus, su Dazn, ci penseranno Edoardo Testoni e Massimo Ambrosini. Sky, invece, mette a disposizione la telecronaca della voce inconfondibile di Maurizio Compagnoni, spalleggiato da Giancarlo Marocchi.

Probabili formazioni Cagliari-Juventus

Come arrivano le due squadre alla sfida? Mazzarri, alla caccia dei tre punti per non essere esonerato, non avrà a sua disposizione Grassi. Il giocatore è stato espulso nella sconfitta contro l’Udinese. In avanti Pavoletti sembra essere il favorito per affiancare Joao Pedro. Bellanova sulla destra e Lykogiannis.

Per Max Allegri scelte diverse. Assenti per squalifica e infortunio Alvaro Morata e Locatelli. Ecco quindi che il modulo sarà il 4-4-2 con Arthur e Zakaria al centro del campo. De Ligt e Chiellini centrali dfensivi, mentre in attacco ancora spazio Per Dybala e Vlahovic.

 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Dalbert, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Zakaria, Rabiot; Dybala, Vlahovic. All. Allegri

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …