Profilo Twitter FC Juventus

Serie A | Juventus-Roma, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 3′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Juventus-Roma. Scopri qui la nostra previsione.

SERIE A JUVENTUS ROMA – La partita tra Juventus-Roma, valida per la 3′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà sabato 27 agosto 2022 alle ore 18:30 all’Allianz Stadium di Torino.

Il momento di forma di Juventus e Roma

La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo la buona prova di forza data contro il Sassuolo, con il secco 3-0 rifilato senza storie ai neroverdi, ha commesso il primo passo falso della stagione. Ospite della Sampdoria a Genova, i bianconeri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0. Le occasioni, da una parte e dall’altra, sono state molteplici. A spuntarla, però, è stata l’imprecisione dei due attacchi.

La Roma di Jose Mourinho, dopo la vittoria per 1-0 conquistata allo Stadio “Arechi” di Salerno contro la Salernitana, si è resa protagonista di un’altra vittoria. Allo Stadio “Olimpico” per la seconda giornata di campionato è arrivata l’ostile Cremonese di Alvini, che ha messo in seria difficoltà i giallorossi. I padroni di casa, alla fine, sono riusciti a spuntarla grazie al punteggio di 1-0.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Jose Mourinho.

Il pronostico

Le due squadre, accomunate da una rivalità storica, hanno sempre regalato spettacolo quando si sono affrontate. Per questo, viste le circostanze, crediamo che anche questa volta ci si divertirà. La squadra favorita, per il fattore casa e per completezza della rosa, è la Juventus. Attenzione però allo stratega Jose Mourinho.

JUVENTUS-ROMA: 1x / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

pronostico youth league

Porto-Milan U-19, PRONOSTICO Youth League [19/4]

Youth League, dopo aver eliminato una delle favorite, il Real Madrid, il Milan prova a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *