Home / Pronostici Calcio / Pronostici Serie A / Serie A, Roma-Parma: analisi e pronostico
Roma-Parma

Serie A, Roma-Parma: analisi e pronostico

Domenica pomeriggio la Roma va all’assalto delle prime posizioni in classifica. All’Olimpico arriva un Parma non proprio in condizione.

ROMA-PARMA: ANALISI

Roma e Parma sono distanti di ben 8 punti. I giallorossi sono al momento quarti in classifica con 14 punti. Hanno la possibilità di agganciare il Milan al comando della classifica con 17 punti ed impegnato a Napoli domenica sera.

I giallorossi sono reduci da due vittorie importanti in campionato. Un 2-0 alla Fiorentina in casa e un 1-3 con la tripletta di Mkhitaryan.

I gialloblu, invece, hanno appena sei punti in campionato e sono reduci da tre pareggi in campionato. L’ultimo dei quali è uno 0-0 in casa contro la Fiorentina.

PRONOSTICO

Sarà una gara ricca di reti. I padroni di casa dovrebbero avere vita facile, quindi il nostro pronostico punta deciso sull’ 1. In più a questa giocata si può abbinare l’Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Info, analisi e pronostico di Inter-Torino, Serie A, 22/11/2020

Serie A, 8′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Inter-Torino, domenica 22 novembre 2020 ore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.