Home/Pronostici Calcio/Pronostici Serie A/Serie A, Sassuolo-Genoa: analisi e pronostico
Sassuolo-Spal

Serie A, Sassuolo-Genoa: analisi e pronostico

Sarà una battaglia domani sera a Siviglia: Spagna e Germania si affronteranno per la vetta del Gruppo 4 della League A: chi vincerà andrà alle Final Four.

SASSUOLO-GENOA: ANALISI

Il Sassuolo è reduce da un successo ottenuto in casa della Sampdoria per 2-3. La squadra di De Zerbi nelle ultime cinque partite ha totalizzato 8 punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi ed una sola sconfitta. Attualmente è al quarto posto in classifica con 26 punti. Un campionato al di sopra di ogni aspettativa.

Il Genoa è reduce da una seconda vittoria in campionato. L’ultima riguardava la prima giornata contro il Crotone per 4-1 in casa a Marassi. Un successo che dà morale alla formazione guidata in panchina dal neo tecnico Ballardini.

Ha 10 punti in classifica, occupa il 18esimo posto ed è a meno uno dallo Spezia, ultima squadra in zona salvezza.

PRONOSTICO

Sarà una gara molto combattuta con gol. Quando giocano i neroverdi c’è sempre da attendersi una sfida ricca di reti. Il loro gioco all’attacco e spettacolare rende la partita piena di occasioni. La nostra dritta è quindi un 1X condito da Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Fiorentina-Parma

Serie A, Fiorentina-Parma: analisi e pronostico

Domenica pomeriggio alle ore 15 presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze va in scena …