Home / Calcio / Serie A | Sassuolo-Hellas Verona, probabili formazioni e pronostico
pronostico Sassuolo-Cagliari e formazione
Credit: Twitter

Serie A | Sassuolo-Hellas Verona, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 22′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Sassuolo-Hellas Verona. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO SASSUOLO VERONA – La partita Sassuolo-Hellas Verona, valida per la 22′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà domenica 16 gennaio 2022 alle ore 12:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. A dirigere la gara sarà il sig. Prontera A. (Ita).

L’analisi delle due squadre

Il Sassuolo di Alessio Dionisi è reduce dalla rocambolesca sfida sul campo dell’Empoli, dove hanno conquistato la vittoria per 1-5. Vittoria che gli ha permesso di agganciare il 10′ posto in classifica, a pari merito con Empoli e Torino a 28 punti, distante adesso solo 4 punti dall’unico posto valido per la Conference League. I neroverdi, trascinati dalla coppia Raspadori-Scamacca, non vogliono fallire questa chance per avvicinarsi ulteriormente alla zona europea. Djuricic, Traore e Berardi non saranno del match.

L’Hellas Verona di Igor Tudor è invece reduce dal passo falso casalingo, che ha consegnato la vittoria al Cagliari grazie al risultato di 1-2. Sconfitta che ha fatto perdere loro un po’di appeal in campionato, seppur restino fermamente agganciati alla zona di mezzo, con il 13′ posto in classifica, ad un passo dalla zona europea grazie ai 27 punti e con un netto +11 sulla zona retrocessione. Non saranno della partita Montipò, Faraoni, Frabotta e Ilic.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogério; Frattesi, M. Lopez; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. All. Dionisi.

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor.

Il pronostico

Le due squadre, distanti in classifica un solo punto, nono vogliono perdere questo importante treno in ottica Europa. Il momento di forma è buono per entrambe, seppur l’Hellas Verona sia reduce da un inaspettato ko. Per questo, nonostante il Sassuolo sia favorito per la vittoria del match, crediamo che il Verona abbia la giusta ferocia agonistica mista a voglia di riscatto per impensierire gli avversari.

Sassuolo-Hellas Verona: 1x / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come "Il Calcio Calabrese" e "Calciomercato Report". E' uno dei fondatori del blog d'attualità "Carpe Ideam" e, all'attivo, vanta la collaborazione con "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "La Politica del Popolo".

leggi anche

Zimbabwe-Guinea

Coppa d’Africa | Zimbabwe Vs Guinea, probabili formazioni e pronostico

Coppa d’Africa 2022, girone B, analisi, formazioni e pronostico di Zimbabwe Vs Guinea, martedì 18 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.