jsp9k6reft3s12pv5vh0f00y0

Serie A spaccata, Lotito a Marotta: “A te che te ne frega, già hai mandato via tutti i giocatori”

Più passa il tempo, più è difficile fare una previsione sulla ripresa del campionato. Anzi, la domanda ricorrente tra le videochiamate dei presidente della Serie A è diventata la seguente: vale la pena ricominciare?

Ebbene, come riportato dal ‘Corriere della Sera’ ci sono almeno due diversi partiti in Serie A, come evidenziano le ultime discussioni tra i presidenti. Chi vuole ricominciare a tutti i costi, chi vuole sospendere tutto e congelare la classifica.

Tra i presidenti che vogliono tornare a giocare, prima o poi, il più attivo è sicuramente Claudio Lotito che, nell’ultima videoconferenza dell’assemblea di A, ha battibeccato con l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta.

“A te che te ne frega, tanto hai già mandato via tutta la squadra”.

Marotta ha risposto, ribadendo che le scelte dell’Inter non devono essere motivo di discussione di altri club.

Oggi intanto è in agenda un incontro tra le leghe europee su calendari, date del mercato e gare a porte aperte oppure chiuse. In ogni caso non spetterà alla Lega decidere se ricominciare o meno, ma al governo prima e, in seconda battuta alla FIGC. Il nodo principale restano i soldi legati ai diritti televisivi: se non si gioca il rischio è di non immettere liquidità nelle casse dei club e mandare il sistema in default.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Cagliari

Cagliari-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Cagliari-Juventus, pronostico aggiornato al 18 aprile 2024, ore 10:00 – X+2// Gol, probabili formazioni e …

genoa

Genoa-Lazio: pronostico, probabili formazioni e quote 19-4-2024

Genoa-Lazio, pronostico aggiornato al 18 aprile, ore 9:00 – X+2// Gol+Over 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *