Lunedì sera alle ore 20.45 nello stadio Alberto Picco di La Spezia andrà in onda la sfida tra i padroni di casa e la Sampdoria. Entrambe reduci da successi importanti nell’ultimo turno.
SPEZIA-SAMPDORIA: ANALISI
I padroni di casa sono reduci da una vittoria molto importante ottenuta sul difficile campo del Napoli. Un 1-2 ottenuto in inferiorità numerica ed in svantaggio per via della rete di Petagna.
Questo successo ha interrotto una striscia negativa di risultati, ben tre consecutivi. Prima di questi c’è stato il pareggio ottenuto in casa contro il Bologna (2-2). Nelle ultime cinque partite ha perciò ottenuto 4 punti.
Ora si trovano a 14 punti, appena due sopra la terz’ultima del campionato, ovvero il Parma.
La Sampdoria è reduce a sua volta da un’importante vittoria ottenuta in casa contro l’Inter. Un 2-1 che ha permesso alla formazione guidata da Ranieri di ottenere un successo dopo due sconfitte consecutive. Si trova a 20 punti in classifica, nella zona di mezzo della Serie A, all’undicesima posizione.
PRONOSTICO
Sarà una gara molto combattuta con gol. Diamo leggermente favoriti gli ospiti. Quindi la nostra dritta è un X2 condito da Over 2.5 e Goal.