Home / Calcio / Serie A | Torino-Udinese, probabili formazioni e pronostico
pronostico, serie a tim, torino, roma
Torino-Roma, 37^Giornata Serie A TIM / forzaroma.info

Serie A | Torino-Udinese, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 13′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Torino-Udinese. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO TORINO UDINESE – La partita tra Torino-Udinese, che sarà valida per la 13′ giornata del campionato di Serie A, si disputerà lunedì 22 novembre 2021 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Torino. Arbitro del match sarà il sig. Pezzuto I. (Ita).

Analisi di Torino e Udinese

Il Torino di Ivan Juric è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 sul campo dello Spezia. Prima, era arrivata l’importante vittoria casalinga per 3-0 ai danni della Sampdoria, che aveva rinvigorito la classifica. I granata, attualmente, occupano il 12′ posto, con 14 punti all’attivo, a +5 dalla zona retrocessione.

L’Udinese di Luca Gotti è reduce dall’importante vittoria per 3-2 rifilata al Sassuolo. Durante la pausa Nazionali, però, i bianconeri hanno dato vita ad un’amichevole internazionale contro il Koper, squadra slovena, terminata 2-2. Gli uomini di Gotti, attualmente, sono a pari punti con il Torino, due posizioni più giù, però, per via della differenza reti.

Le probabili formazioni di Torino-Udinese:

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Pjaca; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.

UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Walace, Arslan, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. Allenatore: Luca Gotti.

Il pronostico di Torino-Udinese:

Le due squadre, capitanate da due allenatori con idee di calco simili, sono pronte a dar vita ad una battaglia tattica e di intensità. Ci aspettiamo un match molto equilibrato, che potrebbe essere sbloccato solo da qualche particolare episodio.

TORINO-UDINESE: Under 3,5.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva, Pianeta Serie B e La Politica del Popolo.

leggi anche

Juventus, la scelta del baricentro più alto ha pagato

JUVENTUS SCELTA BARICENTRO – Si è spesso discusso di quanto problematica sia la manovra offensiva …