Home/Pronostici Calcio/Pronostici Serie B/SERIE B, CHIEVO-LECCE: ANALISI E PRONOSTICO
Chievo-Lecce
Chievo Verona-Spezia, Play-Off Serie B, Semifinale / sport.sky.it

SERIE B, CHIEVO-LECCE: ANALISI E PRONOSTICO

Una sfida interessante quella in programma per venerdì 27 novembre alle ore 21 tra Chievo-Lecce. Di fronte due formazioni in forma, con gli ospiti pià lanciati rispetto ai padroni di casa.

CHIEVO-LECCE: ANALISI

Il Chievo di Aglietti è reduce da un passo falso che l’ha fatto sprofondare in sesta posizione in classifica. Ha 14 punti, ma diverse formazioni si trovano nella stessa linea, o con qualche punto di vantaggio.

Le formazioni di testa come Salernitana ed Empoli hanno solo tre punti in più. Un classifica molto corta che deve ancora assumere la forma standard.

Il Chievo è reduce da un pareggio ottenuto a Pordenone lo scorso 7 novembre. Prima di quella sfida ha ottenuto quattro vittorie di fila.

Il Lecce di Corini, invece, si trova un punto più sopra ed è reduce da una scorpacciata di reti contro la Reggiana. Il match è finito 7-1 per i pugliesi.

PRONOSTICO

Il pronostico di questa sfida è molto complicato. Quello che è certo sarà una gara con diverse marcature, minimo tre. Non possiamo spingerci oltre se non fornirvi un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pordenone Cosenza, probabili formazioni e pronostico: i calabresi hanno un solo risultato utile, vincere

Serie B, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Pordenone-Cosenza, lunedì 10 maggio 2021. Scopri …