pronostico Cosenza
Cosenza

Serie B | Cosenza-Frosinone, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 11′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cosenza-Frosinone. Scopri qui la nostra previsione.

SERIE B COSENZA FROSINONE – La partita tra Cosenza-Frosinone, valida per l’11’ giornata del campionato di Serie B, si disputerà sabato 29 ottobre 2022 alle ore 14:00 allo Stadio “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza.

Il momento di forma di Cosenza e Frosinone

Il Cosenza di Davide Dionigi, dopo un ottimo avvio di stagione, sta riscontrando diverse difficoltà sul proprio percorso. Sembra infatti che la macchina che tanto bene procedeva spedita, adessa abbia serie difficoltà di ingranaggio. Per ultima, infatti, è arrivata la sconfitta per 5-0 in casa della SPAL, preceduta dall’1-2 al “Marulla” contro il Genoa. questa serie di sconfitte ha lasciato i cosentini fermi a 11 punti, scendendo giù fino al 14′ posto.

Il Frosinone di Fabio Grosso è invece protagonista di una stagione positiva e di continuità. Per i ciociari, infatti, nell’ultima giornata è arrivata la vittoria casalinga per 1-0 contro il Bari, che ha incrementato l’entusiasmo in tutto l’ambiente. Tale vittoria, infatti, ha fatto salire a 21 il bottino dei punti conquistati, validi la prima posizione in classifica a pari merito con il Genoa.

Le probabili formazioni

Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Merola; Larrivey. All: Davide Dionigi.

Frosinone (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Mazzitelli, Kone; Rohden, Garritano, Caso; Moro. All: Fabio Grosso.

Il pronostico

Le due squadre, come appare chiaro fin da subito, sono separate da ambizioni totalmente differenti. I dieci punti di distacco tra le due ne sono la più ampia conferma. Nonostante tutto, però, pensiamo che la gara si rivelerà più equilibrata del previsto, avendo il Cosenza una grande necessità di tornare alla vittoria. La squadra favorita per la vittoria finale, però, è comunque il Frosinone.

COSENZA-FROSINONE: x2 / Goal.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Eusebio Di Francesco

Di Francesco dopo la sconfitta contro il Verona: “Non cambio portiere”

Eusebio Di Francesco, subito dopo il match perso contro il Verona, ha dichiarato che Joronen …

Alessandro Nesta

Monza-Roma, Alessandro Nesta presenta la sfida all’U-Power Stadium

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *