Home / Calcio / SERIE B, FROSINONE- CREMONESE: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO
pronostico frosinone-cremonese

SERIE B, FROSINONE- CREMONESE: ANALISI, PROBABILI FORMAZIONI E PRONOSTICO

Alle 21 di stasera Frosinone- Cremonese, posticipo della 6° giornata di Serie B.

FROSINONE- CREMONESE, ANALISI
Il Frosinone arriva alla sfida dopo aver conquistato la terza vittoria stagionale. Nello scorso turno i ciociari hanno espugnato lo stadio Adriatico di Pescara sbloccando subito il match con Ciano e chiudendo la sfida nel secondo tempo grazie alla rete di Novakovich. La squadra di Nesta occupa il terzo posto a quota 10 punti dimostrando di essere in un ottimo momento di forma. Per quanto riguarda la formazione il solo indisponibile è l’esterno di centrocampo Salvi, bloccato in allenamento e in dubbio per il match. In caso non dovesse farcela Nesta è pronto ad utilizzare Zampano. In attacco ci sarà la coppia Novakovich- Ciano.
La Cremonese non ha potuto disputare il Derby con il Brescia nello scorso turno a causa di un caso Covid19 rilevato la mattina stessa nei grigiorossi. I ragazzi di Bisoli sono fermi a quota 3 punti dimostrazione che c’è ancora da lavorare per trovare il giusto equilibrio tra i vari reparti soprattutto quello offensivo che non è pungente. Dopo il mini turnover in coppa, Bisoli ha a disposizione i suoi titolari. In mezzo al campo rientrano Valzania e Gustafson mentre davanti c’è Ceravolo in tandem con Ciofani. Sulla trequarti avvicendamento Pinato-Gaetano
FROSINONE- CREMONESE, PRONOSTICO
Frosinone favorito in una gara che vedrà probabilmente diversi gol.
PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Kastanos, Maiello, Beghetto; Novakovich, Ciano. Allenatore: Alessandro Nesta.
CREMONESE (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Bianchetti, Fornasier, Crescenzi; Deli, Gustafson, Valzania; Gaetano; Ceravolo, Strizzolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.
Edoardo Lanzi

 

About Edoardo

leggi anche

pronostico Reggina-Cittadella e formazioni

Reggina: mossa a sorpresa di Gallo

Ancora fase di incertezza nella Reggina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Luca Gallo, imprenditore romano …