pronostico perugia serie b

Serie B, il programma del week-end: Frosinone a Cosenza, il Perugia ospita l’Empoli

Settimane decisive per quanto concerne la situazione in Serie B. Con una Benevento ormai diretto alla promozione in massima serie, c’è un’abbondanza di squadre pronte a giocarsi il salto di categoria. In una lotta alla seconda posizione sempre più accesa e una griglia playoff pronta a cambiare nuovamente connotati. Una graduatoria raccolta, tantissime formazioni racchiuse in una manciata di lunghezze. E il contesto playout da monitorare con grande attenzione. Un filotto, positivo o negativo che sia, potrebbe stravolgere e modificare completamente la classifica.

Qui tutti i pronostici di Serie B.

Serie B, il Frosinone apre a Cosenza

L’anticipo del venerdì sera avrà come teatro lo stadio Marulla di Cosenza. I padroni di casa, appurata la cura Pillon, sono disposti a confermarsi nel match casalingo con i Canarini. I calabresi puntano alla salvezza diretta e il prossimo vagone è tra gli ultimi disponibili; i ciociari puntano a mantenere la seconda piazza e magari sperare in un passo falso dello Spezia.

Liguri impegnati il sabato pomeriggio sul campo di un Trapani demoralizzato. Per le prestazioni sfoderate e i risultati maturati. Importante appuntamento al Comunale di Chiavari tra la Virtus Entella e il Benevento: i primi alla ricerca di un bottino utile per la fascia playoff, i secondi grintosi nel corazzare il primato. Cittadella che, invece, accoglie la Juve Stabia al Tombolato mentre il Venezia andrà alla ricerca dell’intera posta sul terreno di gioco del Pisa.

Perugia-Empoli big match di giornata

Due sfide alle ore 15.00 di domenica. Il Chievo, reduce da un successo che ha salvato la panchina di Marcolini, sarà chiamato dall’insidiosa trasferta di Pordenone. I friulani, scivolati in classifica, mirano a ritrovare quel trionfo che manca dal 29 dicembre. Confronto interessante anche all’Arechi di Salerno con la banda di Ventura che affronta il fanalino di coda Livorno.

Il Crotone, dopo il crollo a Castellammare di Stabia, punta alla rivalsa contro un Pescara in appannamento. Il big match, nonché posticipo di giornata, è Perugia-Empoli: entrambe a quota 33 punti stanno risalendo la china. Toscani in un periodo esaltante, Grifo autore di due prove non eccellenti. I riflettori saranno puntati sul Renato Curi.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

De Zerbi sbarca in Francia: il Marsiglia ha il suo nuovo condottiero

L’ex tecnico del Brighton pronto a rivoluzionare il calcio francese con il suo gioco spettacolare. …

Croazia con l’acqua alla gola: l’incubo eliminazione è realtà?

Modric e compagni appesi a un filo sottilissimo dopo il pareggio beffa con l’Italia. Serve …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *