crotone

Serie B, il programma della 27a giornata: il Crotone ospita il Pisa, il Benevento a Perugia

Il campionato di Serie B non si ferma. In programma, infatti, c’è il turno infrasettimanale valido per la ventisettesima giornata del torneo. Intensa l’agenda odierna per le squadre della categoria cadetta mentre altri due incontri chiuderanno il turno domani sera. Step fondamentale per le compagini impegnate, a caccia di punti fondamentali per agguantare gli obiettivi prefissati e muovere quella che è la classifica. Il Benevento, capolista solitaria e indiscussa, sarà attesa dal delicato match sul campo di un Perugia reduce da quattro sconfitte consecutive.

Il Crotone accoglie il Pisa, Frosinone di scena a Livorno

Non saranno confronti semplici quelli di Frosinone e Crotone, in piena bagarre per assicurarsi la seconda posizione. Gli Squali, dopo i due successi recenti, è alla ricerca del tris contro il Pisa: i toscani, con la recente vittoria, mirano a mantenere il centro della graduatoria. Appuntamento delicato e ostico anche per i Canarini sul terreno di gioco di un Livorno sempre ultimo ma in leggera ripresa.

Trasferte da non sottovalutare per Cittadella ed Empoli, rispettivamente sui manti erbosi di Cosenza e Cremonese. I veneti vogliono restare in griglia playoff mentre i calabresi proveranno a risalire la classifica. Per gli azzurri del Castellani sarà una sfida chiave allo Zini contro i discontinui grigiorossi. Spazio anche a Salernitana-Venezia: il team di Ventura ospita gli arancioneroverdi nella serata dell’Arechi.

A coronamento del programma odierno ci sono Pordenone-Juve Stabia e Trapani-Entella.

Due posticipi nell’infrasettimanale di Serie B

Sono due i posticipi nell’infrasettimanale del torneo cadetto. Il Chievo, scottato dal ko casalingo con il Livorno, sarà accolto al Del Duca dall’Ascoli che naviga in acque tutt’altro che tranquille. Dunque, il testa a testa sarà rilevanti ai fini della classifica.

I novanta minuti di Spezia-Pescara faranno calare il sipario sul turno. I liguri rincorrono la seconda piazza e sono pronti a dimenticare i recenti risultati penalizzanti. Per gli abruzzesi servirà la conferma dopo i tre punti conquistati nel week-end.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 23-4-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:22 – Gol+X// X+2// Over 2.5, probabili …

Pronostico Manchester City

Brighton-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 25-04-2024

Dopo la conquista della finale di FA Cup, il Manchester City vuole tornare primo sul campo del Brighton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *