Home/Calcio/Serie B, Venezia-Cittadella: analisi e pronostico
pronostico serie b venezia aramu

Serie B, Venezia-Cittadella: analisi e pronostico

Quello di sabato pomeriggio sarà un match che riguarda i piani alti della classifica di Serie B. Di fronte un Venezia in crisi di risultati ed un Cittadella lanciato verso la promozione in Serie A.

VENEZIA-CITTADELLA: ANALISI

Il Venezia è reduce da ben cinque partite in cui non ha colto il successo. Tre pareggi e due sconfitte, fuori dalla zona playoff ed ha bisogno di cambiare nuovamente marcia.

L’ultimo incontro è stata una sconfitta maturata sul terreno di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone. Il risultato finale è stato di 2-0.

Il Cittadella, invece, è reduce da due successi consecutivi che la proiettano al secondo posto in classifica. 33 punti ed una partita in meno rispetto all’Empoli, prima con 4 punti di vantaggio.

L’ultima sfida disputata in ordine di tempo è quella contro l’Ascoli e vinta per 1-0.

PRONOSTICO

La nostra dritta è un 12 condito da Over 2.5 e Goal. Questo significa che non c’è chiaramente una squadra favorita sull’altra. Il livello è alto ed è simile tra le due formazioni.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Bayern Monaco

Wolfsburg-Bayern Monaco: info, analisi e pronostico della sfida di Bundesliga

La capolista deve riprendersi dopo il pari contro l’Union Berlin e l’eliminazione in Champions League …