Home/Calcio/Serie B, Vicenza-Frosinone: analisi e pronostico
Vicenza-Frosinone

Serie B, Vicenza-Frosinone: analisi e pronostico

Allo stadio Romeo Menti di Vicenza, venerdì 15 gennaio alle ore 21, si sfideranno il Vicenza e il Frosinone. Una sfida tra due squadre con ambizioni differenti.

VICENZA-FROSINONE: ANALISI

Il Vicenza è reduce da una vittoria importante ottenuta sul campo del Brescia. Uno 0-3 che l’ha portata a respirare in classifica. Il secondo successo in cinque partite ottenuto per i padroni di casa. Nelle restanti sfide ha ottenuto due sconfitte ed un pareggio.

Il Frosinone, invece, è reduce da quattro partite senza ottenere vittoria. L’ultimo successo risale allo scorso mese di dicembre, un mese fa. Un 1-2 in casa della Reggiana. Poi da quella sfida ha alternato pareggi a sconfitte.

L’ultima sfida è una sconfitta in casa contro la Spal. Un 1-2 che la mette a rischio di uscire dalla zona playoff.

PRONOSTICO

Sarà una gara molto combattuta con gol. Il Vicenza è reduce da una vittoria ed è quindi in ripresa. Il Frosinone, a differenza, è in crisi. Non sappiamo definire chi possa vincere questa sfida. Una dritta che prevede, quindi, un 12 condito da Over 2.5 e Goal.

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Virtus Entella-Pisa, Serie B 22-01-2021 e info

Venerdì sera alle ore 21 scenderanno in campo Virtus Entella contro Pisa, gara valida per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.