Paulo Dybala, 24 anni, attaccante della Juventus.

Serie A, Juventus: il ritorno di Dybala

L’argentino sembra essersi lasciato alle spalle i guai fisici: “Che bello tornare”.

 

Riecco il n. 10.

Nota positiva dall’infermeria dei bianconeri: nonostante i molteplici infortuni abbiano privato il gruppo di Allegri di alcuni tra i giocatori chiave, finalmente la Juventus può dire di aver ritrovato Paulo Dybala: stando alle parole del Corriere dello Sport, per l’argentino, infortunatosi ad inizio 2018 nella gara di campionato contro il Cagliari, sembra essere giunto il momento di tornare in pianta stabile, dopo aver già calcato il campo domenica nel derby contro il Torino.

 

Dybala al momento giusto.

Per la Vecchia Signora, la situazione del reparto d’attacco non è attualmente delle migliori: con Higuain e Bernardeschi out entrambi dopo la stracittadina, con Cuadrado fuori per problemi legati alla pubalgia e Mandzukic non ancora al meglio per motivi influenzali, ecco che il ritorno della Joya potrebbe rivelarsi estremamente proficuo in vista della parte clou della stagione.

 

La Juve si rinforza.

la Juventus è in corsa su tutti i fronti e, malgrado l’emergenza infortunati, si può stare certi che proverà fino all’ultimo a inseguire i tre obiettivi. Con il recupero di Dybala, impaziente di riessere protagonista, i bianconeri ritrovano fiducia per cercare di arrivare alla finale di Coppa Italia, tenere testa fino all’ultimo al Tottenham e, ovviamente, duellare con il Napoli per lo Scudetto.

 

“Finalmente!”

L’argentino si è allenato duramente per tornare ai suoi livelli e, dopo aver tastato l’erba del campo dopo oltre quaranta giorni, sembra pronto per mettersi in luce:

“Le emozioni che solo il campo mi dà, la gioia della vittoria, la felicità dei tifosi per il derby: mi mancavate! Tre punti che ci danno forza per il campionato.”

 

I numeri.

Per i tifosi bianconeri c’è voglia, dunque, di assaporare di nuovo le giocate magiche del numero 10 juventino: per Dybala, nonostante lo stop, 20 presenze e 14 gol nel campionato italiano 2017/18.

 

A proposito di Simone Di Ceglie

Laureato in Scienze Politiche, da sempre interessato ai fenomeni sociali. Studente di Comunicazione, media e linguistica, seguo il calcio per passione e per osservarne l'evoluzione negli anni.

Controlla anche

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

pronostico serie c

Avellino-Benevento, 36a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 15/4/24

Serie C, Girone C. Al Partenio ci si gioca la gloria e i vantaggi che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *