kolo muani eintracht

Sfuma Kolo Muani-PSG. Manca il Sostituto all’Eintracht

Una trattativa che sembrava già ufficialmente chiusa salta clamorosamente (per ora)

Kolo Muani voleva il PSG. Vuole il PSG. Ed infatti sembra che sia scappato da Francoforte per raggiungere la capitale parigina. Con tutta la famiglia.

Un accordo che per l’Eintracht sarebbe stata una cessione record, vicino ai 100 milioni, dopo aver accolto l’attaccante francese un’anno fa a parametro zero. Sarebbe stata davvero una plusvalenza record. Il condizionale è d’obbligo, perché al momento il team rossonero tedesco ha congelato tutto, per l’impossibilità di trovare un sostituto adeguato.

E diciamocelo.. per PSG che ha pure preso Gonçalo Ramos, aveva senso questo ulteriore esborso? Una domanda che per ora non ha più senso di essere posta.

La punta classe ’98 in stagione ha già disputato 3 gare con la squadra di Francoforte – Pokal, Bundes e Conference – trovando sempre la via del gol. Proseguendo sulla falsa riga della meravigliosa stagione appena vissuta e chiusa con 23 gol (15 in Bundes, 6 in Coppa, 2 in Champions) e 17 assist.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Calciomercato: Maldini conteso da tre big italiane! Milan pronto a valutare offerte shock

Il futuro di Daniel Maldini infiamma il calciomercato estivo: tre squadre all’assalto del gioiello rossonero. …

Portogallo-Repubblica ceca: pronostico, formazioni, quote 18-6-2024

Portogallo-Repubblica ceca, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 11:17 – 1+Gol//1+X, probabili formazioni e …