Pronostico Feyenoord-Shakthar Donetsk

Pronostico e probabili formazioni di Shaktar-Feyenoord 09-03-2023

UEFA Europa League, ottavi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Shaktar Donetsk-Feyenoord, giovedì 9 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.

SCOPRI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI JUVENTUS-FRIBURGO

Info e pronostico di Shaktar Donetsk-Feyenoord

  • Luogo: Pepsi Arena, Varsavia (Polonia)
  • Data: giovedì 9 marzo 2023
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: X+2// Over 2,5
  • Previsione risultato: Shaktar Donetsk 0-2 Feyenoord
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

Pronostico Shaktar DonetskDopo aver brillantemente superato il turno contro il Rennes, lo Shaktar torna in campo in Europa League per affrontare gli olandesi del Feyenoord nella partita di andata degli ottavi di finale. Gli ucraini hanno ripreso anche il cammino in campionato con 2 nette vittorie che confermano il secondo posto in classifica, a pari merito con il Dnipro. Lo Shaktar ha una striscia aperta di 3 vittorie in casa e non perde da 5 partite; tra i suoi uomini migliori menzione d’onore per l’attaccante Traore.

Shaktar Donestk-Feyenoord
Fonte: Canale Twitter Ufficiale Feeynoord

Il Feyenoord ha pazientemente atteso di scoprire il suo avversario agli ottavi di finale di Europa League dopo aver vinto il proprio girone: le urne hanno decretato la sfida contro gli ucraini dello Shaktar. Gli olandesi occupano il primo posto in classifica in Eredivisie e vantano una striscia aperta di 6 vittorie consecutive. In generale il Feynoord è una delle formazioni più in forma in Europa perché non perde da 20 incontri. Un occhio di riguardo per l’attaccante Gimenez, autore già di 4 gol in questa Europa League.

I bookmakers vedono il Feyenoord favorito sullo Shaktar Donetsk, che affronterà una squadra molto più in forma e continua del Rennes, oltre che tecnicamente più dotata soprattutto nei singoli. Clicca qui per confrontare le quote.

UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Shaktar Donetsk e Feyenoord

Non ci sono precedenti tra Shaktar Donetsk e Feyenoord.

Shaktar Donetsk-Feyenoord le probabili formazioni, giovedì 9 marzo

Shaktar Donetsk (4-3-2-1): Trubin; Konoplia, Bondar, Rakitskiy, Mykhaylichenko; Bondarenko, Stepanenko, Djurasek; Zubkov, Sudakov; Traore. Allenatore: Igor Jovicevic.

Feyenoord (4-2-3-1): Wellenreuther; Pederson, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu; Jahanbakhsh, Dilrosun, Idriss; Gimenez. Allenatore: Arne Slot.

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Barcellona – Getafe: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Barcellona – Getafe Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …