Manchester United
Cristiano Ronaldo in azione. (foto: skysports.com)

UEFA Europa League | Sheriff Vs Manchester United, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League 2022/23, Girone E, 2^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Sheriff Vs Manchester United, giovedì 15 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

Alla Bolshaya Sportivnaya Arena di Tiraspol, Sheriff e Manchester United si giocano la seconda giornata del gruppo E di Europa League, con i padroni di casa che intendono andare a punteggio pieno, mentre gli ospiti vogliono rifarsi dopo la sconfitta all’esordio.

Continua la favola europea della formazione moldava di Tomas che, dopo aver ben figurato nella scorsa Champions vincendo sul campo del Real Madrid campione d’Europa, sono partiti con il piede giusto anche in Europa League, battendo agevolmente l’Omonia a Nicosia in una gara controversa, condizionata dai problemi di ordine pubblico dopo la rete siglata da Iyayi Atiemwen.

Avvio negativo per i Red Devils di Ten Hag, i quali hanno perso al debutto contro la Real Sociedad a causa del rigore di Mendez. Dopo aver riposato nell’ultimo turno di Premier a causa del lutto della regina Elisabetta, gli inglesi hanno come obiettivo di ottenere il primo successo in campo europeo e di far sbloccare Cristiano Ronaldo, al momento ancora all’asciutto.

Sheriff Vs Manchester United: le probabili formazioni

SHERIFF (4-3-3): Koval, Zohouri, Kiki, Radeljic, Kpozo, Diop, Kyabou, Badolo, A. Ouattara, Atiemwen, Rasheed. Allenatore: Tomas.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea, Dalot, Lindelof, Maguire, Malacia, Casemiro, Eriksen, Fred, Antony, Elanga, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Ten Hag.

Sheriff Vs Manchester United: il pronostico

LUOGO: Bolshaya Sportivnaya Arena, Tiraspol, Moldavia;

DATA E ORARIO: Giovedì 15 Settembre 2022, ore 18.45;

PRONOSTICO: 2 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Sheriff-Manchester United 0-1.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Berlino chiama Italia: gli Azzurri pronti a conquistare l’Olympiastadion

L’Italia di Spalletti si prepara alla battaglia degli ottavi contro la Svizzera nella capitale tedesca. …

Azzurri, è già ora di rivincita: Italia-Svizzera agli ottavi di Euro 2024

La Nazionale di Spalletti si prepara alla sfida cruciale contro gli elvetici: in palio i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *