Pronostico Sivasspor-Fiorentina Conference

Sivasspor-Fiorentina, Pronostico e Formazioni Conference

Conference, La Fiorentina va a Sivas con dei problemi sulla fascia sinistra, ma con la voglia di continuare a vincere. I Turchi devono ancora riprendersi dopo lo stop causato dal terremoto.

Il pronostico dello stadio “4 settembre” vede favoriti i viola, ma le quote – vedi sotto – sembrano troppo benevole: tifo caldo ed ambiente complicato (piena Anatolia) non sono da sottovalutare.

Appuntamento Giovedì 16 Marzo alle 18.45.


Sivasspor-Fiorentina: pronostico, precedenti, risultato, formazioni, info utili

Pronostico, quote e risultato

Pronostico: gol + under 2.5 + X2

Risultato esatto: 1-1

Precedenti: La gara di andata, terminata 1-0 per la Viola (Barak)

Quote: 5.25 (1) – 4.20 (X) – 1.60 (2) – 1.83 (gol) – 1.83 (no gol) – 1.85 (over) – 2.00 (under)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Probabili formazioni

Sivasspor(4-3-3): Vural; Paluli, Goutas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All.: Calimbay

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodô, Milenkovic, Igor, Ranieri, Amrabat, Castrovilli, Bonaventura, Saponara, Cabral, N. Gonzalez. All.: Italiano

L’analisi del match

Settimana scorsa avevamo ipotizzato un successo della Fiorentina, e così è stato. Abbiamo di gran lunga però sbagliato le proporzioni, 3-1 che a ben vedere sarebbe stato molto migliore dello striminzito 1-0 del Franchi.

Nel frattempo la squadra di Italiano ha colto il terzo successo di fila in campionato mandando al tappeto la Cremonese (2-0, Mandragora e Cabral), la quinta di fila se si considera anche le due gare di Conference. Terzo clean sheet, se proprio vogliamo mettere un altro dato che fin qui s’è visto poco.

Tutti dati che inducono un cauto ottimismo, ma senza sbilanciarsi, perchè come detto la trasferta in Turchia non è semplice, evoca recenti ricordi nefasti – 3-0 contro il Basaksehir – e mancheranno entrambi gli interpreti della fascia sinistra bassa. Al 99% toccherà a Ranieri.

Per il Sivasspor il momento non è però così florido. Li avevamo lasciati con la rimonta sfiorata contro il Karagumruk, li ritroviamo adesso con un rovinoso 3-0 esterno subito dall’Istanbulspor, che così in classifica aggancia i biancorossi nonostante una gara da recuperare.

La 12° sconfitta in campionato, con 24 punti in 24 partite, mette adesso a rischio la permanenza della squadra di Calimbay in Superlig.

Info utili

Dove: Stadio 4 Settembre (Sivas)

Quando: Giovedì 16 Marzo, ore 18:45

Diretta: DAZN

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Philadelphia Union – Toronto Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Philadelphia Union – Toronto: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *