Profilo Facebook Olympiacos FC

UEFA Europa League | Slovan Bratislava vs Olympiacos probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 3^ turno preliminare, analisi, probabili formazioni e pronostico di Slovan Bratislava-Olympiacos, giovedì 11 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Scontro tra grandi escluse della Champions League: lo Slovan Bratislava è stato estromesso dai preliminari di Champions dal Ferencvaros, ma in campionato è in vetta alla classifica dopo 4 giornate. Possibile 4-2-3-1 per gli slovacchi, che vogliono imporsi dopo il pareggio dell’andata.

L’Olympiacos è stato estromesso dai preliminari di Champions League dal Maccabi Haifa. I greci sono tra le grandi escluse di questa rassegna, considerato che spesso hanno riservato qualche sorpresa nella fase a gironi. Ora gli occhi sono tutti puntati sulla conquista dell’Europa League. Possibile 4-3-3 per i greci.

UEFA Europa League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Slovan Bratislava e Olympiacos

Le due formazioni si sono affrontate 4 volte nella loro storia e il risultato ha visto sempre l’Olympiacos favorito in qualche modo: 2 vittorie dei greci e altrettanti pareggi, con lo Slovan Bratislava che proverà a rompere il tabù greco.

Slovan Bratislava-Olympiacos probabili formazioni, giovedì 11 agosto

Slovan Bratislava (4-2-3-1) – Chovan, Pauschek, Kashia, Abena, De Marco, Kucka, Kankava, Barsegyan, Chakvertadze, Zmral, Green. Allenatore: Vladimir Weiss.

Olympiacos (4-3-3) – Vaclik, Reabciuk, Cisse, Papastopoulos, Piga, M’Vila, Kunde, Camara, Masouras,, Tiquinho Spares, Zimchermagel. Allenatore: Carlos Corberan.

Info e pronostico di Slovan Bratislava-Olympiacos

  • Ultimo precedente ufficiale: Olympiacos 1-1 Slovan Bratislava
  • Luogo: Tehelné pole, Bratislava (Slovacchia)
  • Data: giovedì 11 agosto 2022
  • Ora: 20:30
  • Pronostico: X+2//2+ Gol
  • Previsione risultato: Slovan Bratislava 1-1 Olympiacos

 

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …