Smalling-Roma e Sanchez-Inter, prestiti prolungati ma niente Europa League

Lo United ha comunicato ufficialmente che i giocatori rimarranno con Inter e Roma fino al termine del campionato, ma non per l’Europa League.

by Goal

Il Manchester United ha ufficialmente comunicato che Alexis Sanchez e Chris Smalling rimarranno in prestito rispettivamente a Inter e Roma fino alla fine del campionato di Serie A.

La scadenza non è fissata per il 31 agosto, come sta accadendo per tanti altri giocatori che stanno prolungando i propri accordi, bensì per la prima settimana di agosto, termine del campionato. E non oltre.

“Smalling e Sanchez finiranno il campionato 2019/20 in Italia: i loro accordi di prestito con Roma e Inter sono stati prolungati. Smalling rimarrà all’Olimpico fino alla fine della stagione di Serie A, fissata per l’inizio di agosto, a causa della pandemia di Covid-19. Anche l’accordo con l’Inter per Alexis è stato prolungato fino alla fine della prima settimana di agosto”.

I due giocatori potranno infatti giocare il campionato italiano, ma non l’Europa League, che inizierà per entrambe le squadre il 5 o il 6 agosto.

La stagione europea di Smalling e Sanchez dunque si è già chiusa: non potranno giocare né con Inter e Roma né con lo United, non essendo autorizzato l’inserimento nella lista.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Verona: pronostico, probabili formazioni e quote 15-4-2024

Atalanta-Verona, pronostico aggiornato al 14 aprile 2024, ore 11:16 – 1+Gol// 1+X, probabili formazioni e …

Inter, il conto alla rovescia per la seconda stella: le possibili date per la festa scudetto

Con un vantaggio di 14 punti sul Milan secondo, l’Inter si avvicina sempre più alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *