Home / CALCIO MERCATO / Sondaggio del Manchester City per Bonucci: offerta rispedita al mittente
rmzomrr5t0821a64efne569ha

Sondaggio del Manchester City per Bonucci: offerta rispedita al mittente

Non si può parlare di vera e propria trattativa, ma il sondaggio c’è stato. Il Manchester City, dopo i tentativi già fatti in passato, è tornato a bussare alla porta di Leonardo Bonucci.

Secondo quanto riportato da Sky, il club inglese ha individuato proprio nel centrale bianconero l’elemento giusto per rafforzare il suo reparto di difesa, ma lo stesso Bonucci ha deciso di rifiutare l’offerta perché convinto di voler continuare la sua avventura alla Juventus.

Il difensore, che è da anni una delle colonne della compagine bianconera, vuole essere uno dei grandi protagonisti del nuovo ciclo Pirlo ed il suo rifiuto è stato così rapido che non c’è stato il tempo materiale anche solo per provare ad intavolare una trattativa.

Il futuro immediato di Bonucci quindi non sarà in Inghilterra ma all’ombra della Mole e con la Juventus inseguirà quindi quello che per il club bianconero sarebbe il decimo Scudetto consecutivo.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Calciomercato, il Barcellona fa spesa in Italia | Due big dalla Serie A

Il Barcellona guarda in Serie A per un eventuale doppio colpo in sede di calciomercato …