Home/Calcio/Southampton Vs Arsenal, Premier League 26-01-2021: Il Pronostico
Arsenal
Aubameyang contrastato da Walcott. (foto: ruetir.com)

Southampton Vs Arsenal, Premier League 26-01-2021: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Southampton – Arsenal, Premier League, 20^ Giornata, Martedì 26 Gennaio 2021 ore 21.15

SOUTHAMPTON / ARSENAL – Dopo la sfida di coppa, Southampton e Arsenal si riaffrontano nuovamente al St Mary’s per la prima gara di ritorno della Premier League. Dopo l’incredibile colpaccio propiziato dall’autogol di Gabriel, i Saints intendono ripetersi, mentre i Gunners vogliono rifarsi sia per il morale, sia per la classifica.

Come arrivano Southampton e Arsenal?

SOUTHAMPTON – Continua la grande stagione del Southampton di Hasenhuttl che, dopo aver quasi archiviato la pratica salvezza, punta spedito all’Europa e alla conquista della FA Cup, specie dopo l’ultima affermazione contro i Gunners.

ARSENAL – Dopo un buon momento, l’Arsenal di Arteta è caduto sul più bello ed è uscito mestamente dalla FA Cup, rendendo il titolo vacante. Con l’eliminazione dalla competizione vinta nell’ultimo anno, i Gunners devono buttarsi sul campionato per poter sperare ad una qualificazione europea.

Southampton – Arsenal: il pronostico

SOUTHAMPTON / ARSENAL / PRONOSTICO – Dopo la gara di ieri, Saints e Gunners si riaffrontano di nuovo in campionato con entrambe che, distanziate di due punti in classifica, puntano alla vittoria per avvicinarsi alla zona Europa League.

SOUTHAMPTON – ARSENAL: X2

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Sky Bet Championship

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021

CHAMPIONSHIP: LE PARTITE DEL 6 MARZO 2021 Scopri i pronostici delle migliori partite di Championship …