Home / Calcio / Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore
pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore

Domani pomeriggio spallini e cremonesi si affrontano al Mazza di Ferrara nell’ultima giornata del campionato di Serie B

Domani alle 14 la Cremonese è ospite della Spal per il match valido per la 37a giornata di Serie B. Gli spallini lottano per rimanere tra le prime della classe, i grigiorossi giocano per l’onore e per chiudere bene il campionato. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Spal-Cremonese, analisi

Nello scorso turno gli spallini sono riusciti a mettere fine alla striscia negativa di risultati vincendo 2-1 contro la Reggiana e condannandola alla Serie C. La squadra dell’ex Cremonese è al nono posto con 53 punti insieme a Brescia e Chievo Verona. Per qualificarsi ai playoff la Spal deve assolutamente vincere e sperare che rondinelle e clivensi non facciano lo stesso.

La Cremonese, invece, non disputerà gli spareggi promozione ma può festeggiare la salvezza conquistata grazie ad un grande girone di ritorno. Domani i grigiorossi giocheranno fino all’ultimo secondo per onorare il campionato e mettere le basi per una mentalità vincente.

Spal-Cremonese, probabile formazione

Spal (3-5-2): Thiam; Okoli, Tomovic, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Di Francesco, Floccari. Allenatore: Massimo Rastelli.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Fornasier; Bartolomei, Gustafson, Valzania; Gaetano, Strizzolo; Colombo. Allenatore: Pecchia.

Spal-Cremonese, pronostico

Gli spallini puntano alla vittoria per qualificarsi ai playoff e dunque daranno filo da torcere alla Cremonese. Grigiorossi che saranno duri da battere nonostante la salvezza conquistata. Il nostro pronostico dice 1X.

About Edoardo

leggi anche

pronostico macedonia pandev

PRONOSTICO Macedonia-Olanda: Analisi, Precedenti e Risultato

Analisi Macedonia del Nord-Olanda, terza giornata Gruppo C di Euro 2020, lunedì 21 Giugno 2021 …