Home / Calcio / Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore
pronostico serie b cremonese
fonte foto: LaPresse

Spal-Cremonese: ferraresi per i playoff, grigiorossi per l’onore

Domani pomeriggio spallini e cremonesi si affrontano al Mazza di Ferrara nell’ultima giornata del campionato di Serie B

Domani alle 14 la Cremonese è ospite della Spal per il match valido per la 37a giornata di Serie B. Gli spallini lottano per rimanere tra le prime della classe, i grigiorossi giocano per l’onore e per chiudere bene il campionato. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Spal-Cremonese, analisi

Nello scorso turno gli spallini sono riusciti a mettere fine alla striscia negativa di risultati vincendo 2-1 contro la Reggiana e condannandola alla Serie C. La squadra dell’ex Cremonese è al nono posto con 53 punti insieme a Brescia e Chievo Verona. Per qualificarsi ai playoff la Spal deve assolutamente vincere e sperare che rondinelle e clivensi non facciano lo stesso.

La Cremonese, invece, non disputerà gli spareggi promozione ma può festeggiare la salvezza conquistata grazie ad un grande girone di ritorno. Domani i grigiorossi giocheranno fino all’ultimo secondo per onorare il campionato e mettere le basi per una mentalità vincente.

Spal-Cremonese, probabile formazione

Spal (3-5-2): Thiam; Okoli, Tomovic, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Di Francesco, Floccari. Allenatore: Massimo Rastelli.

Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Fornasier; Bartolomei, Gustafson, Valzania; Gaetano, Strizzolo; Colombo. Allenatore: Pecchia.

Spal-Cremonese, pronostico

Gli spallini puntano alla vittoria per qualificarsi ai playoff e dunque daranno filo da torcere alla Cremonese. Grigiorossi che saranno duri da battere nonostante la salvezza conquistata. Il nostro pronostico dice 1X.

About Edoardo

leggi anche

pronostico perugia serie b murano

Serie B | Perugia vs Vicenza, analisi e pronostico

Serie B, 16^ giornata, analisi e pronostico di Perugia-Vicenza, venerdì 3 dicembre 2021. Scopri la …