Home / Calcio / Spal: si pensa a Laxalt per sostituire Fares

Spal: si pensa a Laxalt per sostituire Fares

Occhi in casa Milan per la Spal, dopo il brutto infortunio di Fares, per il quale i tempi di recupero sono di 4-5 mesi. Da possibile investimento, con Torino e Fiorentina sull’esterno, a giocatore da rimpiazzare.

Si complicano quindi i piani della Spal che non ha vissuto un’estate così tranquilla: dal sequestro dello stadio alla cessione, dolorosa ma necessaria, di Lazzari alla Lazio. Cambierà qualcosa nell’assetto, con Semplici che è alla ricerca di nuovi meccanismi da inserire nella macchina collaudata.

Un’idea è Laxalt del Milan: le parti sono in ottimi rapporti e una cessione in prestito, durante gli ultimi giorni di mercato, potrebbe essere la soluzione migliore. L’esterno però dovrà accettare un ridimensionamento: su di lui, anche la Fiorentina che potrebbe garantirgli un posto da titolare in caso di partenza di Biraghi.

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

Probabili Formazioni, Spal – Atalanta Serie A 25/08/2019

Nella prima giornata di campionato, ecco le probabili scelte di Spal e Atalanta per l’esordio …