Spal: si pensa a Laxalt per sostituire Fares

Occhi in casa Milan per la Spal, dopo il brutto infortunio di Fares, per il quale i tempi di recupero sono di 4-5 mesi. Da possibile investimento, con Torino e Fiorentina sull’esterno, a giocatore da rimpiazzare.

Si complicano quindi i piani della Spal che non ha vissuto un’estate così tranquilla: dal sequestro dello stadio alla cessione, dolorosa ma necessaria, di Lazzari alla Lazio. Cambierà qualcosa nell’assetto, con Semplici che è alla ricerca di nuovi meccanismi da inserire nella macchina collaudata.

Un’idea è Laxalt del Milan: le parti sono in ottimi rapporti e una cessione in prestito, durante gli ultimi giorni di mercato, potrebbe essere la soluzione migliore. L’esterno però dovrà accettare un ridimensionamento: su di lui, anche la Fiorentina che potrebbe garantirgli un posto da titolare in caso di partenza di Biraghi.

A proposito di Giuseppe Lenoci

25 anni e tanta voglia di raccontare storie. Predisposizione particolare per quanto riguarda le piccole realtà calcistiche e approfondimenti legati a singoli giocatori.

Controlla anche

pronostico concacaf champions league

Club America-Pachuca: Pronostico, Quote, Formazioni 24-4-24

Pronostico, Risultato Esatto e Quote Club America-Pachuca, Mercoledì 24 Aprile 2024. Scopri la nostra previsione! …

pronostico afc champions

Yokohama Marinos-Ulsan HD: Pronostico, Quote, Formazioni 24-4-24

Il Pronostico, Il Risultato Esatto e le Quote di Yokohama Marinos-Ulsan Hyundai, Mercoledì 24 Aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *