Europa League, terza giornata Gruppo C, analisi e pronostico di Spartak Mosca-Leicester, mercoledì 20 Ottobre 2021. Scopri la nostra previsione!
Match importantissimo per la classifica, vista la delicata situazione del girone che vede il Napoli a -5 dalla qualificazione diretta dopo soltanto due giornate, così come il Leicester che alla vigilia era accreditata come la concorrente più pericolosa.
Ovvio, anche Napoli-Legia è assolutamente da tenere d’occhio, ma si gioca un giorno dopo il match in terra russa. E lo Spartak, dopo aver battuto proprio i partenopei, ha la possibilità di portarsi al pari del Legia e di fatto estromettere gli inglesi (a cui massimo resterebbe la Conference League, salvo miracoli).
In campionato la squadra di mister Vitoria si è ripresa dopo un inizio difficoltoso, riuscendo nell’ultimo turno a rimontare nel finale la Dinamo Mosca dopo due vittorie.
Anche il Leicester non ha fin qui brillato, anzi tutt’altro. Problemi in Europa League così come in campionato, dove soltanto la vittoria per 4-2 sullo United ha riportato le Foxes a centro classifica. I veri problemi della squadra di Rodgers sono in difesa, visto che in otto gare le reti al passivo sono ben 14, nove delle quali in trasferta
Classifica Gruppo C: Legia 6, Spartak 3, Napoli, Leicester 1.
»Tutti i pronostici di Europa League«
Spartak Mosca-Leicester: statistiche, precedenti, pronostico, risultato esatto e informazioni utili
Nessuno scontro diretto tra le due formazioni. Lo Spartak ha affrontato 19 volte team d’oltremanica, vincendo 9 volte e perdendone 7. Ma l’ultima affermazione risale ad inizio anni 2000, e l’ultima volta è finita 7-0 per il Liverpool.
Non ci sono invece precedenti tra il Leicester e team russi.
Pronostico Spartak Mosca-Leicester: gol+ over 2.5+ casa 1-3
Risultato Esatto: Spartak Mosca-Leicester 1-2
» Gli Highlights di Europa League
- ⚽ Orario: 16.30
- 🏟 Luogo: Otkrytiye Arena (Mosca)
- 🆚 Ultimo Confronto: –
- Diretta: Canali Sky