pronostico spartak europa league ponce

Europa League| Spartak Mosca-Legia PRONOSTICO + Risultato & Quote

Europa League, prima giornata Gruppo C, analisi e pronostico di Spartak Mosca-Legia, mercoledì 15 Settembre 2021. Scopri la nostra previsione!

Match interessante per capire meglio anche chi potrà inserirsi tra Napoli e Leicester per il passaggio del turno, con entrambe le squadre che partono un pelino indietro nelle gerarchie.

I russi sono atterrati in Europa League dopo aver perso entrambi i match con il Benfica per l’accesso alla Champions (doppio 2-0) dando seguito ad alcune serie difficoltà palesate anche in campionato.

Dopo sette match infatti lo Spartak ha conquistato 10 punti, avendo sia vinto che perso tre gare. Soltanto 8 i gol fatti, 7 quelli subiti. In nove gare ufficiali, insomma, appena due volte la porta è rimasta inviolata.

I polacchi hanno aperto le danze ad inizio luglio nei primi turni preliminari. Bodo, Flora e Dinamo Zagabria le avversarie in Champions, con i croati che dopo l’1-1 interno hanno sbancato in Polonia, avanzamento a spese dello Slavia Praga nell’ultimo turno di Europa League.

Fortune alterne e difesa da rivedere specialmente in Europa, ma anche in campionato le cose non hanno fin qui girato: cinque partite, sei punti (due vittorie e tre ko)e terz’ultimo posto. Vero, con alcune gare in meno (1 o 2), ma sempre una posizione scomoda per i campioni in carica. Il pronostico, quindi, è molto complicato per loro.

»Tutti i pronostici di Europa League«

Spartak Mosca-Legia: statistiche, precedenti, pronostico, risultato esatto e informazioni utili

Quattro i precedenti, due le vittorie dei russi ed una sola del Legia (l’ultima). Match sempre molto combattuti e ricchi di emozioni, visto l’unico no gol ed under 2.5.

Le quote non sono benevole con i polacchi. Il 2 infatti parte molto vicino a 4 per superarla abbondantemente, mentre la vittoria dei russi oscilla tra 1.80 ed 1.90. La X, invece, è da 3.50 ed oltre.

Pronostico Spartak Mosca-Legia: 1+ gol+ over 2.5+ casa 1-3

Risultato Esatto: Spartak Mosca-Legia 3-1

» Gli Highlights di Europa League

  • Orario: 16.30
  • 🏟 Luogo: Otkrytiye Arena (Moscow)
  • 🆚 Ultimo Confronto: Spartak-Legia 2-3
  • Diretta: –

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

convocati under-19

Corradi Ha Scelto! Ecco i 20 Convocati per L’Europeo Under-19

Dei 27, soltanto 20 possono far parte della spedizione. Ecco i selezionati. Il ritiro di …

Valentini

Calciomercato Fiorentina, colpo per gennaio: accordo con Valentini

Nonostante la finestra di mercato estiva aperta, la Fiorentina chiude per il passaggio di Nicolas …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *