UEFA Europa League | Spartak Mosca vs Napoli probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 5^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Spartak Mosca-Napoli, mercoledì 24 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il Napoli è chiamato a consolidare la testa del girone e mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Dopo la prima sconfitta in campionato Spalletti, privo di Osimhen per cui si teme un lungo stop, si affiderà a Mertens dopo il buon impatto sul match di San Siro. In porta giocherà Meret, mentre difesa e centrocampo saranno confermati, con il ritorno di Mario Rui dopo 2 turni di squalifica. Unico dubbio sulla fascia destra con il ballottaggio tra Elmas e Lozano.

Lo Spartak Mosca è ultimo in classifica nel girone, ma ha già dimostrato di saper far male al Napoli con la vittoria al Maradona. Tuttavia non vince proprio da quella partita e serve una scossa per riaprire il discorso qualificazione. Il tecnico Vitoria si affiderà a Sobolev come terminale offensivo, affiancato da Quincy Promes e Ignatov. Nel folto centrocampo russo sulla fascia destra agirà l’ex-Inter Victor Moses.

UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Spartak Mosca e Napoli

Tre precedenti tra le due squadre, 2 in Coppa dei Campioni quando il Napoli fu eliminato ai rigori. Nell’ultima partita lo Spartak si è imposto per 2-3 in casa dei partenopei.

Spartak Mosca-Napoli le probabili formazioni, mercoledì 24 novembre

Spartak Mosca (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. Allenatore: Rui Vitoria.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Elmas, Mertens, Insigne. Allenatore:  Luciano Spalletti.

Info e pronostico di Spartak Mosca-Napoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Napoli 2-3 Spartak Mosca
  • Luogo: Otkrytie Arena, Mosca (Russia)
  • Data: mercoledì 24 novembre 2021
  • Ora: 16:30
  • Pronostico: 2// X+2// 2+No Goal
  • Previsione risultato: Spartak Mosca 0-2 Napoli
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Slovacchia – Romania: pronostico, formazioni e quote 26-06-2024

Slovacchia – Romania Pronostico aggiornato al 26 Giugno 2024, ore 18:00 – X/Under 2.5/1X, Goal, …

Southgate all’attacco: tridente da urlo per stendere la Slovenia

L’Inghilterra si gioca il primato nel girone con un trio offensivo da far tremare le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *