Home / Calcio / Coppa Italia | Spezia vs Como, probabili formazioni e pronostico
pronostico Spezia-Como e probabili formazioni
Agudelo durante Milan-Spezia del 17 gennaio scorso. Fonte: Twitter Spezia

Coppa Italia | Spezia vs Como, probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, 32esimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Spezia-Como, sabato 06 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che puntano a traguardi differenti, dato che sono in due campionati lontani . La squadra ligure è al terzo anno in Serie A, con un nuovo tecnico da ormai un anno. Thiago Motte è subentrato al posto di Italiano, il quale ha scelto la Fiorentina. Vorranno ripetersi anche quest’anno, raggiungere un’altra salvezza.

Ma la Serie A avrà qualche insidia in più. Uno su tutti è il Monza, squadra allestita dal duo Berlusconi-Galliani che vorrà ben figurare. Il suo mercato è già di livello superiore ad una salvezza striminzita. Poi Lecce e Cremonese non verranno certo in massima serie a fare da vittime sacrificali per la serie cadetta.

Il Como, a sua volta, ha ambizioni importanti visto che è stato acquistato da una proprietà estremamente ricca. I fratelli Hartono hanno un patrimonio di 22 miliardi di euro ciascuno, sono i più grandi in Italia. Le ambizioni ci sono, non a caso l’acquisto di Fabregas rientra in quell’idea di far parlare del club a livello mondiale. Hanno in mente una serie di progetti, tra cui quello di rifare lo stadio Senigallia e allestirlo per i grandi palcoscenici d’Europa e del mondo. Sarà una sfida molto interessante, anche se i lombardi non potranno schierare l’ultimo arrivo e si presenteranno al Picco con la formazione reduce dall’ultimo campionato di Serie B.

Spezia-Como, le probabili formazioni 06 agosto 2022:

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Maggiore, S. Bastoni; Nzola, Verde. All. Gotti

COMO (4-4-2): Ghidotti; Iovine, Scaglia, Binks, Cagnano; Parigini, Bellemo, Kabashi, Blanco; Cerri, Gliozzi. All. G. Gattuso

Info e il pronostico di Spezia-Como

  • Ultimo precedente ufficiale: Spezia 0-4 Como;

  • Luogo: Stadio Alberto Picco, La Spezia (Italia);

  • Data: sabato 06 agosto 2022;

  • Ora: 18.00;

  • Pronostico: X // Over 2.5// Goal;

  • Previsione risultato: Spezia 2-2 Como;

  • Tv/Streaming: Italia 1 (canale 6 dgt)/ Mediaset Infinity

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Psv-Monaco e probabili formazioni

Champions League | Psv vs Monaco, probabili formazioni e pronostico

Champions League, playoff ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Psv-Monaco, martedì 09 agosto 2022. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.