Home / Calcio / Serie A | Spezia vs Milan, probabili formazioni e pronostico

Serie A | Spezia vs Milan, probabili formazioni e pronostico

SERIE A TIM, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Spezia-Milan. sabato 25 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

La gara tra i liguri e i rossoneri sancirà l’apertura della sesta giornata della Serie A. Di fronte si troveranno due rose vantanti un buon momento di forma. Gli uomini di Pioli sono infatti a bottino quasi pieno, avendo sempre vinto in queste prime uscite, durante le quali hanno perso solo due punti in occasione della sfida contro la Juventus della scorsa settimana. Gyasi e compagni, invece, pur venendo da una sconfitta, hanno dimostrato di saper dare continuità alla vittoria trovata in extremis quasi sette giorni fa in casa del Venezia. Quest’ultimo è stato battuto proprio dal Milan nel turno infrasettimanale, grazie alla grande incisività dei cambi del mister toscano.

Spezia-Milan, le probabili formazioni

I lombardi sono chiamati ad un vero e proprio tour de force, che si concluderà la prossima settimana in casa dell’Atalanta. Nel mentre, ci sarà proprio la sfida di domani e la delicata gara casalinga contro l’Atletico Madrid. Sarà fondamentale una gestione delle energie, per quanto l’organico non sia al completo a causa delle assenze di Ibrahimovic e Giroud. Entrambi hanno infatti dichiarato forfait nelle ultime uscite.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi All.Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic All. Pioli

Spezia-Milan, il nostro pronostico

Come suddetto, lo Spezia ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche un top team come la Juventus. Tomori e colleghi restano i favoriti ma non sono da escludersi colpi di scena. Non si dimentichi, a tal proposito, che proprio sul campo ligure i rossoneri caddero lo scorso anno, dando inizio ad una discesa che consegnò di fatto lo scudetto all’Inter. Difficile credere che Gyasi e company riescano a vincere ma crediamo che possano andare in rete almeno una volta. Consigliamo il 2 + Over 2.5 oppure 2 + Gol. Facciamo il nome di Bastoni come azzardato “Marcatore Si“. Intrigante anche Rebic come “Primo Marcatore“. Volendo ipotizzare un risultato esatto, crediamo in un 1 a 3 oppure in un 2 a 3.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

Europa Conference League | Roma vs Feyenoord, analisi e pronostico

Europa Conference League, finale, analisi e pronostico di Roma-Feyenoord, mercoledì 25 maggio 2022. Scopri la …