Home / Probabili Formazioni / Sporting Vizela, pronostico: i campioni in carica a caccia di riconferme
Pronostico Sporting Lisbona Vizela
Thierry Correa , 19 anni, difensore dello Sporting Lisbona (foto: record.pt)

Sporting Vizela, pronostico: i campioni in carica a caccia di riconferme

Venerdì sera alle ore 21:15 scenderanno in campo lo Sporting Lisbona contro il Vizela, gara valida per il primo turno della Primeira Liga portoghese. Partita in programma allo stadio José Alvalade di Lisbona.

Come arrivano le due squadre?

Lo Sporting Lisbona è reduce dalla vittoria della Liga portoghese la scorsa stagione. Evento che non accadeva da ben diciannove anni, per la precisione dalla stagione 2001-02. È il diciannovesimo titolo in Portogallo conquistato dalla seconda squadra capitolina nel corso della sua storia.

È il primo trofeo della stagione, quindi l’occasione per i bianco verdi di riprendere come avevano lasciato la stagione, ovvero con una vittoria.

Gli ospiti, invece, vengono da un’ottima stagione in cui sono riusciti a terminare secondi e a conquistare, quindi, l’accesso al massimo campionato portoghese.

Il nostro pronostico di Sporting Lisbona Braga

Sulla carta i favori del pronostico sono tutti per i vincitori della Liga portoghese. Di fronte hanno una formazione che è appena stata promossa nella massima serie. Quindi il nostro pronostico è un 1 condito da Over 2.5.

Pronostico: 1 + Over 2,5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …