Home / ESTERO / UEFA Europa League | Stella Rossa vs Braga, probabili formazioni e pronostico
pronostico champions stella rossa

UEFA Europa League | Stella Rossa vs Braga, probabili formazioni e pronostico

Uefa Europa League, 1^ giornata Gruppo F, analisi, formazioni e pronostico di Stella Rossa-Braga, in programma giovedì 16 settembre alle ore 18.45. Scopri la nostra previsione.

La sfida di Belgrado metterà di fronte due rose ben attrezzate e viventi un positivo momento di forma. Come sovente accaduto in queste partite, un ruolo importante potrebbe essere giocato dal pubblico, finalmente annoverabile tra le componenti in grado di avere una certa ingerenza sui fattori che possano indirizzare la partita. I padroni di casa, allenati da Stankovic, hanno vinto sei delle ultime sette sfide e sono secondi in campionato. Il Braga, affrontato anche dalla Roma nella scorsa edizione dell‘Europa League, si è finora arreso solo contro lo Sporting Lisbona e ha mostrato una discreta capacità di saper reagire alle avversità, palesando una buona capacità organizzativa in fase difensiva.

Stella Rossa-Braga, le probabili formazioni

Riportiamo di seguito quelle che potrebbero essere le scelte dei due tecnici, prima di concentrarci sulla nostra previsione.

STELLA ROSSA (4-3-3): Borjan; Gobeljic, Dragovic, Degenek, Rodic; Kanga, Sanogo, Ivanic; Katai, Pavkov, Ben. All. Stankovic

BRAGA (3-4-3): Matheus; Tormena, Oliveira, Leite; Fabiano, A Horta, Musrati, Galeno; R Horta, Gonzalez, Piazon. All.Carvalhal

Stella Rossa-Braga, il nostro pronostico

Come detto, il fattore chiave potrebbe essere rappresentato dalla presenza del pubblico. Prevediamo una partita molto bloccata e poco prolifica. Per questo ci sentiamo di consigliare l’Under 2.5 o il NoGoal degli ospiti, con vittoria della rosa gestita dall’ex centrocampista dell’Inter. Il risultato più probabile potrebbe essere l’ 1 a 0.

About Marco Scognamiglio

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.