EFL Championship, 11^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Stoke-West Bromwich, venerdì 1 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.
Si sfidano il prossimo 1 ottobre al Bet365 Stadium, nell’anticipo della undicesima giornata di Championship, lo Stoke City e il West Bromwich Albion. Chiamarla prova del nove sarebbe ingeneroso per entrambe, ma è chiaro che dopo l’ottimo inizio di stagione c’è molta attesa di vederle in campo.
L’occasione è ghiotta, anche per capire i valori delle due formazioni, perché a Stoke-on-Trent arriva la principale indiziata alla promozione diretta in Premier League e una delle dirette rivali che le darà filo da torcere. Separate da quattro punto in classifica, il WBA è al comando con 22 a pari merito con il Bournemouth contro i 18 dei Potters, le due squadre daranno certamente un grande spettacolo. Si tratta di due club ben attrezzati, che giocano un calcio offensivo e mai troppo timoroso.
Il West Brom, peraltro, è ancora imbattuto e sogna di rientrare nella massima serie, mentre i padroni di casa, in piena zona playoff, vogliono cancellare le recenti deludenti stagioni. I Baggies di Valérien Ismaël sono reduci da due vittorie contro Queens Park Rangers (2-1) e Cardiff (0-4), mentre i Potters di Michael O’Neill, dopo il successo sull’Hull City per 2-0, hanno pareggiato sul campo del Preston North End per 1-1.
Stoke-West Bromwich, le probabili formazioni 1 ottobre 2021:
STOKE (3-5-1-1): Davies; Ostigard, Souttar, Wilmot; Smith, Sawyers, Vrancic, Thompson, Tymon; Powell; Surridge. Allenatore: Michael O’Neill.
WEST BROMWICH (3-4-3): Johnstone; Ajayi, Bartley, Townsend; Furlong, Livermore, Mowatt, Reach; Phillips, Robinson, Grant. Allenatore: Valérien Ismaël.
Info e il pronostico di Stoke-West Bromwich
- Ultimo precedente ufficiale: West Bromwich 0-1 Stoke;
- Luogo: Bet365 Stadium, Stoke-on-Trent (Inghilterra);
- Data: Venerdì 1 Ottobre 2021;
- Ora: 20.45;
- Pronostico: 2 // Over // X2;
- Previsione risultato: Stoke 1-2 West Bromwich;
- Streaming: DAZN.