1h7aavi1rbjly1tw51wm9eq34t

Altro stop per Gervinho: l’infortunio non passa, salterà Parma-Juve

Lo scorso anno la sua doppietta era stata decisiva per chiudere un incredibile 3-3. Quest’anno però Gervinho non potrà aiutare il Parma nella complicata sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus.

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Come ha comunicato la società emiliana, l’attaccante ivoriano non sarà a disposizione di Roberto D’Aversa per domenica sera, mentre sarà poi da valutare l’impiego nelle prossime sfide.

Il problema di Gervinho riguarda ancora il vecchio infortunio che si porta dietro da diverse settimane, una lesione ai flessori della coscia destra. Negli ultimi allenamenti il dolore non si placava e gli esami hanno evidenziato una possibile ricaduta.

“È stata evidenziata una zona fibrotica che risulta a rischio di recidiva, pertanto l’atleta eseguirà un programma di riabilitazione differenziato per la prossima settimana”.

D’Aversa non vuole rischiare di perdere l’ex Arsenal e Roma per la stagione, soprattutto con una classifica che vede la sua squadra a 28 punti, ben +14 sulla zona salvezza. Gervinho ha segnato finora 4 goal nelle prime 17 presenze stagionali.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *