Ligue 1, 11^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Strasburgo-Lilla, venerdì 14 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che hanno obiettivi opposti. Se, infatti, i padroni di casa ambiscono alla salvezza, quantomai anticipata per poter osservare la classifica con meno ansia, gli ospiti sono alla ricerca di una qualificazione alla zona europea. I concorrenti sono molti, agguerriti e forti, non sarà facile.
Lo Strasburgo è reduce dalla prima vittoria ottenuta in questa stagione, in casa dell’Angers per 2-3. Ha otto punti in classifica, assieme ad altre due squadre, l’Auxerre e l’Angers.
Il Lilla, a sua volta, è reduce da ottenuta in casa contro il Lens per 1-0. Si è portata a 16 punti in classifica a meno quattro dalla qualificazione alla zona europea.
Secondo i pronostici è favorita per la vittoria, anche se con reti da entrambe.
Strasburgo-Lilla, le probabili formazioni 14 ottobre 2022:
STRASBURGO (3-5-2): Sels; Le Marchand, Perrin, Djiku; Delaine, Bellegarde, Prcic, Sissoko, Dagba; Diallo, Gameiro. Allenatore: Stephan, Julien
LILLA (4-2-3-1): Chevalier; Diakite, Fonte, Djalo, Ismaily; Andre, Gomes; Ounas, Gomes, Bamba, David. Allenatore: Paulo Fonseca
Info e il pronostico di Strasburgo-Lilla
Ultimo precedente ufficiale: Strasburgo 0-1 Lilla;
Luogo: Stade de la Meinau, Strabourgo (Francia);
Data: venerdì 14 ottobre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Strasburgo 1-2 Lilla;
Tv/Streaming: –