pronostico Dinamo Kiev-Benfica e probabili formazioni

Champions League | Sturm Graz vs Dinamo Kiev, analisi e pronostico

Champions League, 3^ turno preliminare, analisi e pronostico di Sturm Graz-Dinamo Kiev, martedì 9 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 20 e 30 si affronteranno lo Sturm Graz contro la Dinamo Kiev, match valido per il ritorno del 3^ turno preliminare della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma alla Merkur Arena e con in palio l’accesso diretto ai playoff della massima competizione europea per club.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno 1-1 contro il Ried e non vincono dalla gara casalinga con il Red Bull Saliburgo dello scorso 30 luglio. Uno Sturm Graz che si trova in questo momento al 5^ posto nella Bundesliga austriaca con 5 punti ed ora cerca la rimonta europea dopo la sconfitta 1-0 del match d’andata.

La Dinamo Kiev viene invece da una brutta sconfitta in amichevole 4-0 contro l’Everton e subito dopo una vittoria casalinga 1-0 nel playoff d’andata. Una formazione ucraina che la scorsa stagione si è classificata 2^, in un campionato che tuttavia a causa della guerra non si è mai concluso.

Il nostro pronostico di Sturm Graz-Dinamo Kiev

Sulla carta la Dinamo Kiev sembrerebbe essere sicuramente favorita e visto anche il vantaggio dell’andata pensiamo che alla fine dovrebbe farcela a passare il turno. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria degli ucraini, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, considerando pure l’ottimo stato di forma da parte delle due difese.

Pronostico: 2 + Under 2,5

About Giovanni Paciotta

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …