Credit: @atletienglish

“Suarez alla Fiorentina”: bomba dall’Argentina | Sfida a 4 deluxe

Calciomercato Fiorentina, Commisso è pronto a fare grandi investimenti sul mercato per regalare a Vincenzo Italiano una squadra competitiva per la prossima stagione, in cui la Viola sarà impegnata su tre fronti.

Quella tentazione chiamata Suarez

Da alcuni giorni girano voci di un possibile interessamento della Fiorentina per Luis Suarez, centravanti uruguaiano che non ha rinnovato il contratto in scadenza con l’Atletico Madrid. Il reparto offensivo è uno dei nodi da sciogliere per la prossima stagione dei gigliati e la possibilità di portare a Firenze un attaccante di caratura internazionale come il Pistolero alimenta i sogni della piazza. Dall’Argentina è arriva la notizia del quotidiano Olé, che conferma l’interessamento della Fiorentina per Suarez, che ha rifiutat0 il River Plate per restare in Europa e guadagnarsi un posto nella selezione dell’Uruguay per il Mondiale.

LEGGI ANCHE–> Roma insaziabile: poker di colpi per una squadra da sballo

Occhio alla concorrenza

Non solo la Fiorentina, però: un nome come quello di Suarez è appetibile per molte squadre e infatti tra le concorrenti della squadra italiana ci sarebbero anche il Siviglia e la Real Sociedad. Infine, da non sottovalutare nemmeno la possibilità che l’Inter Miami acceleri la trattativa e metta sul piatto una ricca offerta per convincere Suarez a trasferirsi in MLS.

LEGGI ANCHE–>Irruzione lampo della Fiorentina: il nuovo “gigante” arriva gratis

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

genoa

Genoa-Udinese pronostico e probabili formazioni 24-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Genoa-Udinese, sabato 24 febbraio 2024. …

Salernitana

Salernitana-Monza pronostico e probabili formazioni 24-2-2024

Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Salernitana-Monza, sabato 24 febbraio 2024. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *