sprkrowue5gt1k6r463bvsud2

Suso alla Roma, si tratta con il Milan: Nzonzi come possibile pedina di scambio

La Roma si è interessata fortemente a Suso negli ultimi giorni. La trattativa con il Milan è complicata per due ragioni principali: il giocatore ha una clausola da 40 milioni che i giallorossi non vogliono pagare, secondariamente i rossoneri hanno respinto al momento tutte le proposte di scambio.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Insomma, il Milan potrebbe anche lasciar partire Suso visto che nel modulo di Giampaolo non è perfetto, ma a patto di ricevere le giuste offerte dalla Roma. Il Diavolo vorrebbe soltanto cash dai giallorossi, in modo da investire quei soldi da altre parti. Ma c’è un giocatore della Roma che potrebbe però fare al caso di Giampaolo.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, si tratta di Steven Nzonzi. A Ricky Massara, attuale direttore sportivo del Milan, è sempre piaciuto. Lui è convinto che quello visto nell’ultima stagione in Serie A non sia il vero Nzonzi. La prossima potrebbe essere la stagione del riscatto.

I giallorossi lo hanno pagato 26 milioni di euro la scorsa estate, probabile che il valore del suo cartellino si sia abbassato di qualche milione. Resta da capire quanto conguaglio economico voglia il Milan oltre a Nzonzi.

Al momento si tratta solo di un’idea lanciata dalla Roma, ma si potrà sicuramente approfondire nei prossimi giorni.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *