pronostico, uefa nations league, ucraina, svizzera
Ucraina-Svizzera, 1^Giornata UEFA Nations League, Gruppo 4 / mediagol.it

Qualificazioni Mondiali 2022 | Svizzera-Irlanda del Nord, probabili formazioni e pronostico

Qualificazioni Mondiali 2022, 5′ giornata Gruppo C. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Svizzera-Irlanda del Nord. Scopri qui la nostra previsione.

MONDIALI SVIZZERA IRLANDA – La partita tra Svizzera-Irlanda del Nord, che si disputerà sabato 9 ottobre 2021 alle ore 20:45 allo Stade de Genève (Geneva), sarà valida per la 5′ giornata del Gruppo C per le Qualificazioni Mondiali 2022.

Analisi di Svizzera e Irlanda del Nord

La Svizzera di Murat Yakin, reduce dal doppio 0-0 nelle qualificazioni Mondiali contro Italia e Irlanda del Nord, è a caccia di una vittoria per rimediare alla situazione in classifica. I biancorossi saranno anche a sei punti dall’Italia capolista del Gruppo C di qualificazione alla Coppa del Mondo, ma hanno ancora due partite in meno rispetto ai campioni d’Europa. Dovranno stare attenti anche agli attacchi alle spalle proprio dei loro prossimi rivali.

L’Irlanda del Nord di Baraclough Ian, reduce per l’appunto dal pareggio per 0-0 contro la Svizzera, occupa momentaneamente il 3′ posto in classifica a 5 punti, meno 3 dai prossimi rivali. Per provare ad impensierire gli avversari, però, dovranno provare a migliorare la loro fase realizzativa, visto che in 3 dei fin qui disputati 4 match non hanno trovato la via della rete.

Probabili formazioni di Svizzera-Irlanda del Nord:

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Elvedi, Akanji, Rodriguez; Freuler, F. Frei, Zakaria; Fassnacht, Vargas; Seferovic. Allenatore: Murat Yakin.

IRLANDA DEL NORD (4-4-2): Peacock-Farrell; Ballard, Cathcart, Brown, Lewis; Smith, McCann, S. Davis, Thompson; Washington, Lavery. Allenatore: Ian Baraclough.

Il pronostico di Svizzera-Irlanda del Nord:

Le due squadre, vicinissime in classifica, si giocano una delle ultime speranze per provare ad avvicinare il primo posto occupato momentaneamente dall’Italia. La squadra favorita per la vittoria finale, però, è la Svizzera.

SVIZZERA-IRLANDA DEL NORD: 1 / over 1,5.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Pronostico Chelsea

Aston Villa-Chelsea: pronostico e quote 27-04-2024

Dopo la clamorosa umiliazione subita contro l'Arsenal, il Chelsea se la vedrà contro l'Aston Villa

GO Ahead Eagles – Feyenoord Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Go Ahead Eagles – Feyenoord: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *