Home / ESTERO / Segunda Division | Tenerife vs Girona, probabili formazioni e pronostico

Segunda Division | Tenerife vs Girona, probabili formazioni e pronostico

Segunda Division, Finale playoff di ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Tenerife-Girona, domenica 19 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.

Quinto al termine della stagione regolare, il Tenerife punta sul calore del tifo di casa nella finale di ritorno per conquistare una storica promozione in Liga, a dodici anni di distanza dall’ultima volta. L’avversario è il Girona, pronto a rovinare la festa del club canario all’Heliodoro Rodríguez López.

Dopo lo 0-0 dell’andata in Catalunya, chi raggiungerà in Liga Almeria e Valladolid? In semifinale il Girona ha superato l’Eibar con un complessivo 2-1, mentre il Tenerife si è sbarazzato del Las Palmas per 3-1.

La squadra di Luis Miguel Ramis ha concluso la stagione regolare della Segunda Division con 69 punti in 42 partite, che li ha visti terminare la stagione un punto sopra il Real Oviedo settimo. Il Tenerife è arrivato 11°, 16°, 12°, 14° ed è imbattuto contro il Girona in questa stagione, dopo aver vinto entrambe le sfide di campionato. In casa, vanta solo l’undicesimo miglior rendimento del campionato per numero di vittorie (10 su 22 partite).

Il Girona, invece, è arrivato sesto con 68 punti in 42 partite. I biancorossi hanno perso 1-0 in casa contro l’Eibar nell’andata della semifinale dei playoff, ma sono riusciti a ribaltare il risultato al ritorno per 2-0.Ha disputato l’ultima stagione di Liga nel 2018-19, retrocedendo dopo essersi classificato al 18esimo posto e nelle ultime tre stagioni si è giocato i playoff della B spagnola. La squadra di Michel ha mostrato l’ottavo miglior rendimento in trasferta durante la stagione 2021-22 e a Tenerife non vincono dal febbraio del 2015.

Tenerife-Girona, le probabili formazioni 19 giugno 2022:

TENERIFE (4-4-2): Soriano; Moore, Gonzalez, Leon, Mellot; Mollejo, Corredera, Sanz, Bermejo; Zorrilla, Gallego. Allenatore: Luis Miguel Ramis.

GIRONA (5-4-1): Juan Carlos; Martinez, Bueno, Espinosa, Juanpe, Fernandez; Martin, Lozano, A.Garcia, Baena; Bustos. Allenatore: Miguel Ángel Sánchez Muñoz “Míchel”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ITALIA – ROMANIA U19

Info e il pronostico di Tenerife-Girona

  • Ultimo precedente ufficiale: Girona 0-0 Tenerife;
  • Luogo: Estadio Heliodoro Rodríguez López, Tenerife (Spagna);
  • Data: Domenica 19 Giugno 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Tenerife 1-0 Girona;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico vazquez boca

Boca Juniors-Tigre, Pronostico Liga Profesional 16/6/2022

Liga Profesional, pronostico e analisi di Boca Juniors-Tigre (Giovedì 16 Giugno 2022), 3a giornata. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.