Pronostico Ternana

Ternana-Bari pronostico e probabili formazioni 19-03-2023

Serie B, 30^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Ternana-Bari, domenica 19 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.

LEGGI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BARCELLONA-REAL MADRID

Info e pronostico di Ternana-Bari

  • Ultimo precedente ufficiale: Bari 0-0 Ternana
  • Luogo: Stadio Libero Liberati, Terni (Italia)
  • Data: domenica 19 marzo 2023
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: X+2// Gol+2
  • Previsione risultato: Ternana 1-2 Bari
  • Streaming e TV: DAZN, NOW, Helbiz Media, Sky Sport

Pronostico TernanaLa Ternana non trova il successo in campionato da fine gennaio e gli ultimi risultati hanno portato la squadra di Terni a scivolare fuori dalla zona play-off. Visti i risultati di sabato la squadra di Lucarelli potrebbe rimettersi in corsa per giocarsi la promozione in Serie A, ma contro si troverà il Bari, che sta vivendo un momento di forma opposto. Nonostante il ritorno di Lucarelli in panchina, la Ternana non ha svoltato e il momento di crisi non è ancora superato. Contro il Bari si vedrà lo stesso undici uscito sconfitto contro il Genoa; occhio a Partipilo, autore di 4 reti e 3 assist.

Pronostico Ternana-Bari
Fonte: Profilo Facebook SSC Bari

Il Bari viene da 7 risultati utili consecutivi, che gli hanno permesso di consolidarsi al terzo posto in classifica. Visti i risultati della giornata alla squadra di Mignani servono i 3 punti per rimanere in scia del Genoa secondo e distanziare il Sudtirol. In trasferta il Bari non perde da fine gennaio, ma avrà qualche problema di formazione per le assenze di Di Cesare e Maiello, ammoniti nel precedente match da diffidati: spazio per Zuzek in difesa e Benali in attacco.

Le quote vedono la Ternana leggermente favorita contando sul fattore casalingo, ma si prospetta una gara equilibrata con il Bari che potrebbe fare la partita e la squadra di casa chiusa a difesa della propria porta. Clicca qui per confrontare le quote.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Ternana e Bari

Sono 46 i precedenti tra le due formazioni: 15 vittorie per la Ternana, 16 per il Bari e 15 pareggi.

Ternana-Bari le probabili formazioni, domenica 19 marzo

Ternana (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Falletti; Partipilo. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Molina, Maita, Benedetti; Benali; Cheddira, Esposito. Allenatore: Davide Mignani.

Circa Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Serie A | Roma vs Sampdoria, analisi e pronostico

Serie A | Monza vs Lazio, analisi e pronostico